[cloud4607] PC da recensire Piattaforma Llano
-
Anche.
-
Per quanto riguarda l'overclock, non è possibile salire con i moltiplicatori, bisogna farlo attraverso il bus.
Si consiglia l'utilizzo di una connessione dvi onde evitare problemi in overclock.
-
bravo cloud
-
Ottimo, seguo di sicuro. :n2mu:
-
Le085 ha scritto:
Per quanto riguarda l'overclock, non è possibile salire con i moltiplicatori, bisogna farlo attraverso il bus.Si consiglia l'utilizzo di una connessione dvi onde evitare problemi in overclock.
Purtroppo il DVI non c'è, va bene lo stesso l'HDMI?

tom1 ha scritto:
bravo cloudOne1ros ha scritto:
Ottimo, seguo di sicuro. :n2mu:Grazie, è ancora da rifinire però

Sono in arrivo altri test più mirati su CPU e altro

Devo solo trovare il tempo di farli

-
Si l'hdmi va bene. Il problema è che con connessione analogica spesso si hanno problemi di sfarfallio al salire del bus
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
seguo..mi raccomando le foto... sfondo monocromatico possibilmente bianco
per il resto segui i consigli già dati! Seguo con interesseMarco
-
principino1984 ha scritto:
seguo..mi raccomando le foto... sfondo monocromatico possibilmente bianco
per il resto segui i consigli già dati! Seguo con interesse
Marco
quoto Marco
Un consiglio che do di solito ai recensori è quello di prendere un cartoncino bristol bianco. Si prende con un euro o due ed è uno sfondo quasi perfetto per le foto

Il resto lo fa la luce

-
Ottimo,seguo!!!
-
I risultati a me sembrano ottimi, per una Radeon integrata di fascia medio/bassa

-
A breve altri test in arrivo

-
ottimo inizio

-
forza
-
Nuovi TEST completi di screen AGGIUNTI, ora in arrivo dei benchmark di 4 giochi: Resident Evil 5, HAWX 2, Final Fantasy 14 e il classico devil may cry 4

EDIT: Tutti i test Aggiunti, con relativi screens e punteggi... Credo di aver finito la recensione... Ovviamente se manca qualcosa basta dirlo e vedrò di aggiungerla

-
Scusa l'assenteismo ma sotto le feste il thread ci è sfuggito

Comunque hai fatto davvero un ottimo lavoro riguardo ai test.
Per l'overclock il problema è che queste cpu non si overcloccano di moltiplicatore ma solo di bus, devi salire per forza con quello anche se da bios te lo fa alzare (a volte sale in windows anche la frequenza ma è sbagliata)
per evitare problemi durante l'overclock è bene sfruttare un collegamento video di tipo digitale (DVI o HDMI) altrimenti potrebbe dare problemi. se vuoi fare qualche altra prova di overclock, ti seguiamo e semmai ti diamo qualche dritta.
Di solito sale discretamente anche la igp portando a buoni miglioramenti di performance. magari ti ci puoi divertire a fare qualche bench

-
In effetti lo pensavo, ma purtroppo non ho le ram adatte, e nemmeno un dissipatore "decente"... Non ho voglia di smontare il mio pc principale per ora

Appena riesco a capitare delle ram buone, ci penso... Comunque, come recensione dici che va bene? Spero di aver fatto tutto il necessario

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi