Thread degli auguri di Natale ed un superlativo 2012
-
mi associo agli auguri.
Spero per tutti noi in un sereno Natale e un felicissimo anno nuovo.
-
Di già!!!

Io lì faccio il 25 mattina

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
io a Tom gli auguri non li faccio .... qui.... quando lo prenderò a calci in culo fra un paio di giorni glieli farò!

Ti ringrazio per il bel discorso su XH.... che ci vuoi fare..in tutte le famiglie c'è la pecora nera e noi abbiamo Le085

Auguri a tutti belli e brutti e che il 2012 sia un anno migliore di quello appena passato..ma per gli auguri di fine anno c'è ancora tempo

Un abbraccio a tutti!!
Marco
-
Mi aggrego a tutti i ragazzi quà sopra, auguri a tutti e buone feste

quoto sopratutto la parte in cui @ Gi@n cita questa parte:
edit: dato che sei stato il vincitore di quest'anno del contest estivo XtremeHardware.... voglio sperare che al prossimo tu non parteciperai.
-
Duemiladodicissimo.
-
Auguri a tutti teste di fava che non siete
:nutkick:@Marco
I calci te li do io brutta frocetta

:asd:
@LEO
è la sexy lama nera non la pecora
:asd:@GIAN
Parte Seria
Spero che quel fatto si risolva nel migliore del modi e ti sono vicino mentalmente anche se lontano fisicamente

Parte Cazzosa
Sei un frocione , tabaccaro vecchio che non sei

:2funny: ma gli auguri te li faccio lo stesso perchè ti voglio bene Ovviamente
VOGLIO BENE A TUTTA LA MIA FAMIGLIA STAFF E NON
:briai:@tutti
iL PROSSIMO CONTEST SCORDATEVELO E' GIà TUTTO MIO NON C'è SCAMPO
tERMINATOR tOM è OVUNQUE
-
Mi unisco anche io agli auguri per TUTTI. Mi avete aiutato tanto e sono riuscito ad ottenere splendidi risultati con la mia configurazione, ed anche in ambito Gaming!
Quoto Gi@n sul pensiero per Tom1, infatti i miei primi problemi li ho risolti anche grazie a lui. Un moderatore splendidamente MODERATO.......SEMPRE presenteO0 .GRAZIE!!,
Di nuovo un felice e sereno buon natale a TUTTI gli utenti del forum Xtremehardware e che i vostri gingilli elettronici siano con voi, amen:asd:
-
non mi fate complimenti sennò dopo mi emoziono e non modero bene ahahahahahahha scherzo

-
Un caloroso augurio di buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli utenti del forum e a TOM sempre cortese e disponibile.
Ho letto del pranzo di domenica a Milano, peccato che sia proprio il giorno del mio compleanno. Mi avrebbe fatto piacere conoscervi.
TOM se fai un pit-stop sulla via del ritorno ti metto da parte una porzione mega della mia torta di zuppa inglese a base di pan di spagna ,crema pasticcera e cioccolato...

-
io li faccio il 25 anche
.però ringrazio tom e gli altri per avermi fatto conoscere questa splendida famiglia! sperando di risolvere il problema della webcam entro il 2011!
-
non mi fate mangiare troppo -
Io gli auguri invece li faccio adesso, perchè conoscendomi mi dementicherei di questo tread molto presto

Quoto Gi@n, Siete una bella famiglia, tutti simpatici e disponibili... col tempo spero di tornare anche io utile invece di sparare caxxate a destra e a manca in compagnia di tom

Grazie di esistere

-
non hai possibilità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi