Thread degli auguri di Natale ed un superlativo 2012
-
Stavolta vorrei anticipare il nostro moderatore/tuttofare Tom ed inaugurare il thread degli auguri di Natale e un ottimo 2012.
non è da tanto che sono con voi e non sempre sono riuscito a frequentare quanto avrei voluto il forum.
che dire... è una bella famigliola. non perfetta ( come tutte del resto ) ma accogliente. naturalmente c'è sempre tempo per migliorare e speriamo quindi, per il nuovo anno, di aumentare l'utenza per far si che il mondo intero conosca xtremehardware e lo apprezzi quanto merita.

quindi
AUGURI A TUTTI VOI estesi ovviamente a fidanzate, mogli, amanti di ogni sesso, ai vostri gatti ed ai cani, alle vostre piante.... insomma mi avete capito.
ora, per una volta serio, concedetemi di fare degli auguri particolari ad una persona sempre presente nel forum che non lesina aiuti a nessuno.
ad una persona che scrive tante cose utili e qualche volta ... stronzate (ehmmmm )....
auguri Tom.
edit: dato che sei stato il vincitore di quest'anno del contest estivo XtremeHardware.... voglio sperare che al prossimo tu non parteciperai.
un giorno dominerò il mondo!!
-
Stavolta vorrei anticipare il nostro moderatore/tuttofare Tom ed inaugurare il thread degli auguri di Natale e un ottimo 2012.
non è da tanto che sono con voi e non sempre sono riuscito a frequentare quanto avrei voluto il forum.
che dire... è una bella famigliola. non perfetta ( come tutte del resto ) ma accogliente. naturalmente c'è sempre tempo per migliorare e speriamo quindi, per il nuovo anno, di aumentare l'utenza per far si che il mondo intero conosca xtremehardware e lo apprezzi quanto merita.

quindi
AUGURI A TUTTI VOI estesi ovviamente a fidanzate, mogli, amanti di ogni sesso, ai vostri gatti ed ai cani, alle vostre piante.... insomma mi avete capito.
ora, per una volta serio, concedetemi di fare degli auguri particolari ad una persona sempre presente nel forum che non lesina aiuti a nessuno.
ad una persona che scrive tante cose utili e qualche volta ... stronzate (ehmmmm )....
auguri Tom.
edit: dato che sei stato il vincitore di quest'anno del contest estivo XtremeHardware.... voglio sperare che al prossimo tu non parteciperai.
un giorno dominerò il mondo!!
-
Siamo una decina di giorni in anticipo,ma anche io faccio un sincero auguri per queste feste a tutti voi

:n2mu:Gi@n ha scritto:
ungiorno dominerò il mndo!!
Ahaha come posso non quotarti,mi sà che appena legge il posto per ripicca non lo fà uscire più contest XD
-
mi associo agli auguri.
Spero per tutti noi in un sereno Natale e un felicissimo anno nuovo.
-
Di già!!!

Io lì faccio il 25 mattina

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
io a Tom gli auguri non li faccio .... qui.... quando lo prenderò a calci in culo fra un paio di giorni glieli farò!

Ti ringrazio per il bel discorso su XH.... che ci vuoi fare..in tutte le famiglie c'è la pecora nera e noi abbiamo Le085

Auguri a tutti belli e brutti e che il 2012 sia un anno migliore di quello appena passato..ma per gli auguri di fine anno c'è ancora tempo

Un abbraccio a tutti!!
Marco
-
Mi aggrego a tutti i ragazzi quà sopra, auguri a tutti e buone feste

quoto sopratutto la parte in cui @ Gi@n cita questa parte:
-
Duemiladodicissimo.
-
Auguri a tutti teste di fava che non siete
:nutkick:@Marco
I calci te li do io brutta frocetta

:asd:
@LEO
è la sexy lama nera non la pecora
:asd:@GIAN
Parte Seria
Spero che quel fatto si risolva nel migliore del modi e ti sono vicino mentalmente anche se lontano fisicamente

Parte Cazzosa
Sei un frocione , tabaccaro vecchio che non sei

:2funny: ma gli auguri te li faccio lo stesso perchè ti voglio bene Ovviamente
VOGLIO BENE A TUTTA LA MIA FAMIGLIA STAFF E NON
:briai:@tutti
iL PROSSIMO CONTEST SCORDATEVELO E' GIà TUTTO MIO NON C'è SCAMPO
tERMINATOR tOM è OVUNQUE
-
Mi unisco anche io agli auguri per TUTTI. Mi avete aiutato tanto e sono riuscito ad ottenere splendidi risultati con la mia configurazione, ed anche in ambito Gaming!
Quoto Gi@n sul pensiero per Tom1, infatti i miei primi problemi li ho risolti anche grazie a lui. Un moderatore splendidamente MODERATO.......SEMPRE presenteO0 .GRAZIE!!,
Di nuovo un felice e sereno buon natale a TUTTI gli utenti del forum Xtremehardware e che i vostri gingilli elettronici siano con voi, amen:asd:
-
non mi fate complimenti sennò dopo mi emoziono e non modero bene ahahahahahahha scherzo

-
Un caloroso augurio di buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli utenti del forum e a TOM sempre cortese e disponibile.
Ho letto del pranzo di domenica a Milano, peccato che sia proprio il giorno del mio compleanno. Mi avrebbe fatto piacere conoscervi.
TOM se fai un pit-stop sulla via del ritorno ti metto da parte una porzione mega della mia torta di zuppa inglese a base di pan di spagna ,crema pasticcera e cioccolato...

-
io li faccio il 25 anche
.però ringrazio tom e gli altri per avermi fatto conoscere questa splendida famiglia! sperando di risolvere il problema della webcam entro il 2011!
-
non mi fate mangiare troppo -
Io gli auguri invece li faccio adesso, perchè conoscendomi mi dementicherei di questo tread molto presto

Quoto Gi@n, Siete una bella famiglia, tutti simpatici e disponibili... col tempo spero di tornare anche io utile invece di sparare caxxate a destra e a manca in compagnia di tom

Grazie di esistere

-
non hai possibilità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi