Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
come andiamo qui

-
ahahhaha gianluca ti ricordi giulio l'altra notte a bf3 che era impazzito e stava distruggendo la tastiera hahaahha
-
ah ma usa quelle del notebook ? mauahahahah che nabbo

-
tom non usa quella, liberato assassino

-
tom1 ha scritto:
ah ma usa quelle del notebook ? mauahahahah che nabbo
ahhaahhaha no tom era un immagine esemplificativa, ci stavamo facendo un tiratissimo deathmatch e un certo punto si sente giulio che impreca e si sfoga contro la sua preziosissima tastiera meccanica ahahhahahaha RISATE
-
liberato87 ha scritto:
ahhaahhaha no tom era un immagine esemplificativa, ci stavamo facendo un tiratissimo deathmatch e un certo punto si sente giulio che impreca e si sfoga contro la sua preziosissima tastiera meccanica ahahhahahaha RISATEse se non so a chi credere tra te e lui a livello di bestemmie

-
C'è da precisare che non ho sbattuto sulla tastiera, ma il mouse >_>
-
giulio se sei una pippa non te la prendere con gli oggetti:asd:
-
tastiera o mouse stavi RAGEANDO
-
Opmet ha scritto:
C'è da precisare che non ho sbattuto sulla tastiera, ma il mouse >_>amd fan ha scritto:
giulio se sei una pippa non te la prendere con gli oggetti:asd:liberato87 ha scritto:
tastiera o mouse stavi RAGEANDOche terzetto

-
tom quella sera sono state davvero grasse risate, con gianluca che ogni 30 secondi no ma cambiamo mappa, cambiamo server.. poi quando lo sceglieva lui dopo 2 minuti, ma esnnò facciamoci un deathmatch ahhaha
-
MA STATE VEDENDO STO PAZZO??
SI FA PURE SU ITALIA 2
-
liberato87 ha scritto:
tom quella sera sono state davvero grasse risate, con gianluca che ogni 30 secondi no ma cambiamo mappa, cambiamo server.. poi quando lo sceglieva lui dopo 2 minuti, ma esnnò facciamoci un deathmatch ahhahaimmagino che bella compagnia
:asd: 
-
Visto quello che si è lanciato da 39km

Sto figlio di cagna mi ha rubato il project Q_Q
-
Opmet ha scritto:
Visto quello che si è lanciato da 39km
Sto figlio di cagna mi ha rubato il project Q_Q
ahahhahah se se come no, tu lo volevi copiare

-
La mia idea era originale, niente di già visto in giro...

-
Opmet ha scritto:
La mia idea era originale, niente di già visto in giro...
comunque se non piazzi il cosmos la vedo dura cambiare

-
tom1 ha scritto:
comunque se non piazzi il cosmos la vedo dura cambiare
Io continuo ad uppare ed il topic di vendita su hwu ha molte visite, però finora nessun interessato

-
Opmet ha scritto:
Io continuo ad uppare ed il topic di vendita su hwu ha molte visite, però finora nessun interessato
sicuro che se lo metti a 90 € spedito subito lo prendono

-
tom1 ha scritto:
sicuro che se lo metti a 90 € spedito subito lo prendono
Grazie al cà

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi