Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
-
liberato87 ha scritto:
io a 4.7 ghz (con il tuo stesso vcore 1.300 )a liquido

Però vedo che era il 29 dicembre... Che Tamb avevi in casa???
-
come andiamo qui

-
ahahhaha gianluca ti ricordi giulio l'altra notte a bf3 che era impazzito e stava distruggendo la tastiera hahaahha
-
ah ma usa quelle del notebook ? mauahahahah che nabbo

-
tom non usa quella, liberato assassino

-
tom1 ha scritto:
ah ma usa quelle del notebook ? mauahahahah che nabbo
ahhaahhaha no tom era un immagine esemplificativa, ci stavamo facendo un tiratissimo deathmatch e un certo punto si sente giulio che impreca e si sfoga contro la sua preziosissima tastiera meccanica ahahhahahaha RISATE
-
liberato87 ha scritto:
ahhaahhaha no tom era un immagine esemplificativa, ci stavamo facendo un tiratissimo deathmatch e un certo punto si sente giulio che impreca e si sfoga contro la sua preziosissima tastiera meccanica ahahhahahaha RISATEse se non so a chi credere tra te e lui a livello di bestemmie

-
C'è da precisare che non ho sbattuto sulla tastiera, ma il mouse >_>
-
giulio se sei una pippa non te la prendere con gli oggetti:asd:
-
tastiera o mouse stavi RAGEANDO
-
Opmet ha scritto:
C'è da precisare che non ho sbattuto sulla tastiera, ma il mouse >_>amd fan ha scritto:
giulio se sei una pippa non te la prendere con gli oggetti:asd:liberato87 ha scritto:
tastiera o mouse stavi RAGEANDOche terzetto

-
tom quella sera sono state davvero grasse risate, con gianluca che ogni 30 secondi no ma cambiamo mappa, cambiamo server.. poi quando lo sceglieva lui dopo 2 minuti, ma esnnò facciamoci un deathmatch ahhaha
-
MA STATE VEDENDO STO PAZZO??
SI FA PURE SU ITALIA 2
-
liberato87 ha scritto:
tom quella sera sono state davvero grasse risate, con gianluca che ogni 30 secondi no ma cambiamo mappa, cambiamo server.. poi quando lo sceglieva lui dopo 2 minuti, ma esnnò facciamoci un deathmatch ahhahaimmagino che bella compagnia
:asd: 
-
Visto quello che si è lanciato da 39km

Sto figlio di cagna mi ha rubato il project Q_Q
-
Opmet ha scritto:
Visto quello che si è lanciato da 39km
Sto figlio di cagna mi ha rubato il project Q_Q
ahahhahah se se come no, tu lo volevi copiare

-
La mia idea era originale, niente di già visto in giro...

-
Opmet ha scritto:
La mia idea era originale, niente di già visto in giro...
comunque se non piazzi il cosmos la vedo dura cambiare

-
tom1 ha scritto:
comunque se non piazzi il cosmos la vedo dura cambiare
Io continuo ad uppare ed il topic di vendita su hwu ha molte visite, però finora nessun interessato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi