Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
IDOLO!!!
-
Io la stavo per ordinare stanotte poi...la vedo solo design, non mi fiso molto di queste msi e giga lostesso per me anno chiusoOpmet ha scritto:
La mpower è nera e gialla. :(Si abbina con la lightning... -
bhè le mpower non sono le classiche msi
-
Beh cosa cambierà fasi di alimentazione? sono veramente curioso di sapere come và comunque
-
a breve lo saprai.
-
Ragazzi, vorrei cambiare il mousepad Razer Goliathus che mi ha regalato il caro Luca, veramente bello ma è un pelo rovinato

Le mie scelte (dal Drako) sono ricadute su dei prodotti economici:
- Mionix Propus 380 (proprio al limite con le dimensioni, un filo troppo grande) - 20 euri
- Sharkoon Drakonia (dimensioni generose, economico) - 11 euri
- Roccat Taito Mini 5mm (dimensioni perfette, colorazione in tinta con la Roccat Valo) - 13 euri
- Roccat Taito Mini 3mm (dimensioni perfette, colorazione in tinta con la Roccat Valo) - 10 euri
- SteelSeries 4HD (buone dimensioni, peccato per quei cerchietti di merda) - 20 euri
Considerate che utilizzo una Roccat Valo: http://www.pcgameshardware.de/screenshots/original/2009/08/Roccat-Valo-Test-21.JPG
Ed un Logitech G9X con i led Blu (abbinati alla Valo).
-
Io prenderei qualcosa da un pò di più per giocare, comunque questo tra quelli da te citati secondo me è il migliore Roccat Taito Mini 5mm..
-
no taito no almeno col sensore avago fa un po cagare
o mionix o stellseries
-
io punto per il mionix che gli ho consigliato ieri. Volevo fargli prendere il vespula ma non gli piacciono i colori

-
tom1 ha scritto:
io punto per il mionix che gli ho consigliato ieri. Volevo fargli prendere il vespula ma non gli piacciono i colori
Carino, ma troppo ingombrante, e poi quei bordini verdi... brrrrr
E poi siamo troppo su col budget.
Se guardate su hwu mi sono accodato per un "giocattolo nuovo"

-
visto e grazie per l'up 
-
Che giocattolo?
-
il gt snow edition

-
-
amd fan ha scritto:

Bello porcozzio...
-
-
220euro per un case plasticoso del genere sono troppi...ecco perchè volevi tornare ad aria

-
per spendere soldi
-
che sghifo:asd:
fatte un phantom o un nxzt 810O0
-
Bhè lo pagherei 195 (forse strappo 190).
E' un case non convenzionale, molto ricercato come linea e a me sinceramente piace.
Certo non lo prenderei mai a prezzo pieno 270 cucuzze + ss.
Se devo prendere il Phantom o l'810 mi tengo il mio...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi