Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
visto e grazie per l'up 
-
Che giocattolo?
-
il gt snow edition

-
-
amd fan ha scritto:

Bello porcozzio...
-
-
220euro per un case plasticoso del genere sono troppi...ecco perchè volevi tornare ad aria

-
per spendere soldi
-
che sghifo:asd:
fatte un phantom o un nxzt 810O0
-
Bhè lo pagherei 195 (forse strappo 190).
E' un case non convenzionale, molto ricercato come linea e a me sinceramente piace.
Certo non lo prenderei mai a prezzo pieno 270 cucuzze + ss.
Se devo prendere il Phantom o l'810 mi tengo il mio...
-
case ORRIBILE!!!
e tu hai dato della "cassa da morto" a LITTLE DEVIL e CASELABS ahhaahha
-
liberato87 ha scritto:
case ORRIBILE!!!e tu hai dato della "cassa da morto" a LITTLE DEVIL e CASELABS ahhaahha
dopo questa dichiarazione io ti amo:asd:

-
muzio85 ha scritto:
dopo questa dichiarazione io ti amo:asd:
Vabbè sai che sforzo, lo amavi anche prima

Quindi non me l'appoggiate il GT10...

-
Beh gu è solo tutto estetica c'è a chi piace ae a chi no sono gusti, però 220euro per un case tutto di plastica no assolutamente e poi ha dei problemi strutturali non indifferenti
-
Cosmos ha scritto:
Beh gu è solo tutto estetica c'è a chi piace ae a chi no sono gusti, però 220euro per un case tutto di plastica no assolutamente e poi ha dei problemi strutturali non indifferentiquoto...
il case infatti è una scelta al 90% estetica, ci sta il case che ti piace per cui sei pronto anche a chiudere gli occhi su eventuali difetti.. e poi ci sta il case che seppur perfetto per te, se non ti piace, non lo prendi proprio in considerazione..
il gt sicuramente è muscoloso, è particolare, ha le sue chicche.. a me non piace molto ma neanche mi fa cagare, però come dice cosmos 220euro è tanto considerando materiali ecc
-
meglio il cosmos al 200% giu hai un gioiellino perke devi cambiare?
io opterei per un cambio a un case piu piccolo invece se proprio devi cambiare:asd:
-
Cosmos ha scritto:
Beh gu è solo tutto estetica c'è a chi piace ae a chi no sono gusti, però 220euro per un case tutto di plastica no assolutamente e poi ha dei problemi strutturali non indifferentiQuali sarebbero i problemi strutturali del GT10?
-
a me non piace il desgin del gt

-
tom1 ha scritto:
a me non piace il desgin del gt
A me non piaceva nemmeno l' HAFXM e nemmeno il Carbide 500R...
-
Opmet ha scritto:
A me non piaceva nemmeno l' HAFXM e nemmeno il Carbide 500R...uahahahahahhh

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi