Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
Le potenzialità per essere un buon case anche a luquido le avrebbe per come l'ho ragionato io.
Sto project è esagerato...
-
ragionando seriamente...
allora potresti optare per un ssd(ce l'hai) e un hard disk 2,5"(da comprare) da mettere su quell'allogiamento della paratia destra

cosi puoi fare a meno della cage,quindi ti si libera spazio per pompa, vaschetta e rad da 200 e non avresti problemi con la lunghezza della vga a meno che nn prendi una 6990 o 5970
poi secondo me puoi integrare senza problemi
dimmi come la pensi
ps per me sarebbe meglio quello nero di case perke per il rad ha piu aria
-
Vabbè si parlerebbe sempre di 1-2 gradi di differenza, una sciocchezza... Si vedrà...
Ma quando da amazon.it ad un articolo dicono "venduto e spedito da X" tipo qui: Sony Notebook Serie E Processore Pentium Dual Core 2,30 GHz: Amazon.it: Elettronica
Che vor dì? Vado tranquillo?
-
è lo stesso discorso del silverstone gianlu
-
Ragazzi... Mi sta venendo voglia di vendere tutto l'impianto e tornare ad aria...
Qualcuno mi ferma?

-
te fermo io a suon de mazzate in testa:leggi:
-
amd fan ha scritto:
te fermo io a suon de mazzate in testa:leggi:Come spiegato, ho i miei buoni motivi

-
fai bene giù fidati
, specialmente se prendi realmente il prodigy -
tom1 ha scritto:
fai bene giù fidati
, specialmente se prendi realmente il prodigyNaahhh credo rimarrò con questo Cosmos, in fondo, gli voglio bene

-
Io è difficile che mi affezioni all'hardware che prendo e ai case
l'ultimoo case a cui mi sono affaezionato è stato il thermaltake Armor full tower che ho tenuto ben due anni è il case che mi è durato di più e mi è dispiasciuto darlo via 
-
gli vuole bene 
-
-
Cosmos ha scritto:
Io è difficile che mi affezioni all'hardware che prendo e ai case
l'ultimoo case a cui mi sono affaezionato è stato il thermaltake Armor full tower che ho tenuto ben due anni è il case che mi è durato di più e mi è dispiasciuto darlo via 
E' diverso, io sto case praticamente me lo son rifatto da zero

-
inizia anche con qualche aerografia :S
-
Che sentimentale che sei Giu

prego cambiare la nomina di Giulio da smanettone a sentimentale

-
Si *-*
-
lol -
ci penso io

-
Bella li

-
Non mi sembra modificata...
Moderatore farlocco.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi