Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
visto , questo è bello.
-
amd fan ha scritto:
Bhè moddandolo è tutto più facile.
Poi lo chassis è totalmente bianco, il convigliatore sopra è nero, la cornice davanti è azzurra, le maniglie sono azzurre, il plexy davanti è nero... Bhò mi sembra un minestrone.
Ha totalmente stravolto l'aspetto ninimal del prodigy IMHO.
-
anche questo è vero
. -
naaaaaaaaaaaa non mollare il cosmos per quel tostapane

-
Opmet ha scritto:
Bhè moddandolo è tutto più facile.Poi lo chassis è totalmente bianco, il convigliatore sopra è nero, la cornice davanti è azzurra, le maniglie sono azzurre, il plexy davanti è nero... Bhò mi sembra un minestrone.
Ha totalmente stravolto l'aspetto ninimal del prodigy IMHO.
ma io te lo ho messo giusto per vedere l'integrazione che mi frega dei colori,poi luii leva il front panel e ci lascia la griglia a vista,che skifo,pure i colori so brutti
poi mi dici moddandolo ,ma tu nn mi sembri inetto a questo tipo di coseO0
ah poi la cage la potresti levare tutta se usi un hd da 2,5" invece del 3,5" tanto come prezzi stamo là
-
Non ho voglia/tempo per il modding, altrimenti avrei preso quel bestione che ti feci vedere tempo fa su hwu da moddare ad hoc...
Non mi piace questa integrazione del Prodigy...
-
per me rimane meglio ad aria
-
Le potenzialità per essere un buon case anche a luquido le avrebbe per come l'ho ragionato io.
Sto project è esagerato...
-
ragionando seriamente...
allora potresti optare per un ssd(ce l'hai) e un hard disk 2,5"(da comprare) da mettere su quell'allogiamento della paratia destra

cosi puoi fare a meno della cage,quindi ti si libera spazio per pompa, vaschetta e rad da 200 e non avresti problemi con la lunghezza della vga a meno che nn prendi una 6990 o 5970
poi secondo me puoi integrare senza problemi
dimmi come la pensi
ps per me sarebbe meglio quello nero di case perke per il rad ha piu aria
-
Vabbè si parlerebbe sempre di 1-2 gradi di differenza, una sciocchezza... Si vedrà...
Ma quando da amazon.it ad un articolo dicono "venduto e spedito da X" tipo qui: Sony Notebook Serie E Processore Pentium Dual Core 2,30 GHz: Amazon.it: Elettronica
Che vor dì? Vado tranquillo?
-
è lo stesso discorso del silverstone gianlu
-
Ragazzi... Mi sta venendo voglia di vendere tutto l'impianto e tornare ad aria...
Qualcuno mi ferma?

-
te fermo io a suon de mazzate in testa:leggi:
-
amd fan ha scritto:
te fermo io a suon de mazzate in testa:leggi:Come spiegato, ho i miei buoni motivi

-
fai bene giù fidati
, specialmente se prendi realmente il prodigy -
tom1 ha scritto:
fai bene giù fidati
, specialmente se prendi realmente il prodigyNaahhh credo rimarrò con questo Cosmos, in fondo, gli voglio bene

-
Io è difficile che mi affezioni all'hardware che prendo e ai case
l'ultimoo case a cui mi sono affaezionato è stato il thermaltake Armor full tower che ho tenuto ben due anni è il case che mi è durato di più e mi è dispiasciuto darlo via 
-
gli vuole bene 
-
-
Cosmos ha scritto:
Io è difficile che mi affezioni all'hardware che prendo e ai case
l'ultimoo case a cui mi sono affaezionato è stato il thermaltake Armor full tower che ho tenuto ben due anni è il case che mi è durato di più e mi è dispiasciuto darlo via 
E' diverso, io sto case praticamente me lo son rifatto da zero

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi