Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
nemesi1 = tom1lasegachenonfiniscenemmenounproject

-
Opmet ha scritto:
nemesi1 = tom1lasegachenonfiniscenemmenounproject
te banno stai attento

-
tom1 ha scritto:
te banno stai attento
Ieri Liberato mi fa: ma chi è nemesi1?
Quella è stata la mia spiegazione

-
Opmet ha scritto:
A quanto l'hai trovata?
-
One1ros ha scritto:
A quanto l'hai trovata?Sulla baia, 34+8 di ss
-
si ho letto il commento che ha lasciato nel thread "non sapevo manco chi fosse"

-
Opmet ha scritto:
Sulla baia, 34+8 di ssNuova?
-
E con layout ita?
-
dovrebbero averlo tutte
-
Si è nuova e dice che è localizzazione italiana, quindi credo voglia dire layout ita

Appena mi rispondono ti faccio avere qualche info, se ti interessa.
A questo prezzo mi sembra una buona tastiera

EDIT: anche se nel titolo della vendita dice che è la TTesport challenger PRO, poi c'è questo seriale: KB-CHL002IT che si riferisce ahimè alla challenger liscia...
Quindi se ne può andare abbondantemente a quel paese

-
-
Infatti mi sembrava troppo un affare.
Se non ti interessa la retroilluminazione ti consiglio di cercare la razer blackwidow: Razer BlackWidow Stealth Edition - Mechanical Gaming Keyboard | Razer Online Store
-
One1ros ha scritto:
Infatti mi sembrava troppo un affare.Se non ti interessa la retroilluminazione ti consiglio di cercare la razer blackwidow: Razer BlackWidow Stealth Edition - Mechanical Gaming Keyboard | Razer Online Store
Eh 80 euro siamo al doppio del budget.
Avrei trovato altrimenti una Arctosa usata a 30 euro spedita, semplice senza troppi fronzoli...
Un'alternativa sui 40 euro?
-
nulla di interessante o meccanica
-
Q_Q
-
come detto, attendi quello della thermaltake
-
Ragazzi come la vedete la Roccat Valo?
A me sembra bellissima, poi farebbe la coppia con le mie Roccat Kave

-
prendila
-
tom1 ha scritto:
prendilaDici "prendila... almeno la smetti di scassare i maroni!!!"

-
nonono se ti piace ti più della challenger e per il budget che hai non puoi come detto in chat altro , perchè le sharkoon per ora non ci sono , mi sembra l'unica alternativa che te gusta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi