Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
-
Infatti mi sembrava troppo un affare.
Se non ti interessa la retroilluminazione ti consiglio di cercare la razer blackwidow: Razer BlackWidow Stealth Edition - Mechanical Gaming Keyboard | Razer Online Store
-
One1ros ha scritto:
Infatti mi sembrava troppo un affare.Se non ti interessa la retroilluminazione ti consiglio di cercare la razer blackwidow: Razer BlackWidow Stealth Edition - Mechanical Gaming Keyboard | Razer Online Store
Eh 80 euro siamo al doppio del budget.
Avrei trovato altrimenti una Arctosa usata a 30 euro spedita, semplice senza troppi fronzoli...
Un'alternativa sui 40 euro?
-
nulla di interessante o meccanica
-
Q_Q
-
come detto, attendi quello della thermaltake
-
Ragazzi come la vedete la Roccat Valo?
A me sembra bellissima, poi farebbe la coppia con le mie Roccat Kave

-
prendila
-
tom1 ha scritto:
prendilaDici "prendila... almeno la smetti di scassare i maroni!!!"

-
nonono se ti piace ti più della challenger e per il budget che hai non puoi come detto in chat altro , perchè le sharkoon per ora non ci sono , mi sembra l'unica alternativa che te gusta

-
Ti piacciono le macro...

-
One1ros ha scritto:
Ti piacciono le macro...
Non mi servono, una volta quando giocavo a Lineage II mi sarebbe stata estremamente utile questa tastiera.
La prendo per la buona qualità, per la linea che reputo bellissima che si adatta alle mie roccat kave, e per il prezzo a cui la sto prendendo, 35+8...
-
ottimo su
-
Ottimo prezzo.

-
E BRAVO GIULIO!
ora tastiera seria e bf3 a palla!
ve l'avevo detto che dovevate comprarlo bf3... ora state tutti belli presi

-
tu non hai ancora messo mi piace e fatto richiesta , vedi di non farti uccidere

-
liberato87 ha scritto:
E BRAVO GIULIO!ora tastiera seria e bf3 a palla!
ve l'avevo detto che dovevate comprarlo bf3... ora state tutti belli presi

Ehsi, domani dovrebbe arrivare...
Ma, TUTTI?... Tutti... CHI?

Se ti riferisci a tom, ce ne vorrà di tempo prima di vederlo online...
-
vieni nel thread che sto postando lo screen
-
Minchia mi sta ASsalendo una scimmia mostruosa per una vga nuova......... ARGHHH
Però non ce l'ho 300 euri per prendere una 670 Q_Q
Purtroppo usato si trova davvero poco e niente della serie 7900, ho parlato con un ragazzo che valutava la vendita della sua 7950, ma coi prezzi che sono calati se la tiene, non gli conviene venderla, e c'ha ragione...
Se qualcuno trova qualcosa me lo fa sapere?
Andrebbe benone una 7950/670 per non spenderci una vagonata di soldi...
-
Opmet ha scritto:
Minchia mi sta ASsalendo una scimmia mostruosa per una vga nuova......... ARGHHHPerò non ce l'ho 300 euri per prendere una 670 Q_Q
Purtroppo usato si trova davvero poco e niente della serie 7900, ho parlato con un ragazzo che valutava la vendita della sua 7950, ma coi prezzi che sono calati se la tiene, non gli conviene venderla, e c'ha ragione...
Se qualcuno trova qualcosa me lo fa sapere?
Andrebbe benone una 7950/670 per non spenderci una vagonata di soldi...
aaaa poi non dire che non te l avevo detto... la tua vga è ancora ottima è non facciamo fisse inutili, siamo noi che siamo malati..
però come dico sempre conviene sempre cambiare prima che escano le nuove serie.. sopratutto se si hanno modelli top (a proposito un mio amico si toglie una 580 a 250euro con backplate...)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi