Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
complimenti giulietto
-
Gran bel lavoro Giulio

-
liberato87 ha scritto:
e bravo compare.la verniciatura mi sembra sia venuta davvero mooolto bene.
il colpo d'occhio è molto bello! tralasciando il wb full copper che non si può vedere imho ahhahaha
loop pulito come sempre! quindi la vaschetta da bay è coperta dal frontale??
ti critico giusto quei due fili rosso e nero e poi potevi verniciare anche la griglia dello slot della vga!

complimentoni, finalmente abbiamo la WHITE beast
A me invece ti dirò quel full copper mi gusta proprio, poi visto dal vivo, minchia quant'è bello...
I fili della pompa mi son dimenticato di farli passare dietro, niente di che

Si vaschetta, rheobus ecc ecc sono coperti dallo sportello frontale, che IMHO, è stupendo.
La griglia della vga non mi andava di verniciarla, sennò poi magari potevo avere problemi a rivenderla, stesso discorso per il backplate originale...
Per il resto grazie a tutti per i complimenti

-
si ma le scimmie non finiscono qui:perfido:
-
amd fan ha scritto:
si ma le scimmie non finiscono qui:perfido:Fin quando non trovo lavoro l'hardware rimarrà questo...
Al massimo una vga, ma per adesso sto benone così

-
Sto scaricando Battlefield 3 *-*
-
-.- com'è non ti piaceva?:perfido:
-
amd fan ha scritto:
-.- com'è non ti piaceva?:perfido:Invece di scassare, aggiungimi alle amicizie di origin, stesso nick.
-
E bravi giulio!
Mi raccomando ora gioca solo a conquest su metro come gianluca e ciberjack

-
fatto
-
liberato87 ha scritto:
E bravi giulio!Mi raccomando ora gioca solo a conquest su metro come gianluca e ciberjack

Avrai anche tu una tag origin >_>
-
ah liberà ma che vai dicendo solo quando stanno collegati ciber e vitus ci gioco insieme con loro a metro ma quando sto solo gioco a tutto:D
-
amd fan ha scritto:
ah liberà ma che vai dicendo solo quando stanno collegati ciber e vitus ci gioco insieme con loro a metro ma quando sto solo gioco a tutto:Dahahhha ogni volta che loggo ti trovo in qualche server METRO CONQUEST 24/7 100000TICKET SPAM RPG ALLOWED

Opmet ha scritto:
Avrai anche tu una tag origin >_>DEMfiKNOW
cmq sei una merdina non commenti mai nel mio thread :cheazz:
-
oooo invece di giocare con i teletubbies joina nel nostro clan mortacci tua liberà
-
tom1 ha scritto:
oooo invece di giocare con i teletubbies joina nel nostro clan mortacci tua liberànon è colpa mia se voi ve lo siete comprati a luglio e io a novembre

-
liberato87 ha scritto:
non è colpa mia se voi ve lo siete comprati a luglio e io a novembre
ora ci siamo quindi iniziamo a mettere mi piace
XH-T3am - Plotoni - Battlelog / Battlefield 3
e fare richiesta per entrare nel clan
altrimenti :impiccato2: -
hehehe! qui sono io che comando dovete sudare per entrare... tom per cominciare voglio un 16gb delle tue ramtom1 ha scritto:
ora ci siamo quindi iniziamo a mettere mi piaceXH-T3am - Plotoni - Battlelog / Battlefield 3
e fare richiesta per entrare nel clan
altrimenti :impiccato2:
un pezzo ciascuno mi faccio un nuovo pc

-
ciberjack ha scritto:
hehehe! qui sono io che comando dovete sudare per entrare... tom per cominciare voglio un 16gb delle tue ram
un pezzo ciascuno mi faccio un nuovo pc

faccio prima a salire e :frusta: e :impiccato2:
-
e vieni vie lo stesso ti faccio aspettare

-
Mi sa che mi tocca reinstallare Battlefield 3 :perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi