Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
liberato87 ha scritto:
wweee doctorsei sbarcato in sardegna??
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Quando ho messo la tag su fb stavo ripartendo

liberato87 ha scritto:
anche se non te lo meriti...se ti interessa ci sta un tizio che vende il top acetal per il wubbo cpu
Sai il full copper mi piace da morire...
Cosmos ha scritto:
Ma allora questa Evga p67 FTW come va come ti ci trovi?Mi trovo molto bene, sono senza pc ma sto assemblando tutto.
Forse per stasera in arrivo qualche fotina

-
ecco la parolina foto

-
-
giu è proprio bello:D
-
e bravo compare.
la verniciatura mi sembra sia venuta davvero mooolto bene.
il colpo d'occhio è molto bello! tralasciando il wb full copper che non si può vedere imho ahhahaha
loop pulito come sempre! quindi la vaschetta da bay è coperta dal frontale??
ti critico giusto quei due fili rosso e nero e poi potevi verniciare anche la griglia dello slot della vga!

complimentoni, finalmente abbiamo la WHITE beast
-
complimenti giulietto
-
Gran bel lavoro Giulio

-
liberato87 ha scritto:
e bravo compare.la verniciatura mi sembra sia venuta davvero mooolto bene.
il colpo d'occhio è molto bello! tralasciando il wb full copper che non si può vedere imho ahhahaha
loop pulito come sempre! quindi la vaschetta da bay è coperta dal frontale??
ti critico giusto quei due fili rosso e nero e poi potevi verniciare anche la griglia dello slot della vga!

complimentoni, finalmente abbiamo la WHITE beast
A me invece ti dirò quel full copper mi gusta proprio, poi visto dal vivo, minchia quant'è bello...
I fili della pompa mi son dimenticato di farli passare dietro, niente di che

Si vaschetta, rheobus ecc ecc sono coperti dallo sportello frontale, che IMHO, è stupendo.
La griglia della vga non mi andava di verniciarla, sennò poi magari potevo avere problemi a rivenderla, stesso discorso per il backplate originale...
Per il resto grazie a tutti per i complimenti

-
si ma le scimmie non finiscono qui:perfido:
-
amd fan ha scritto:
si ma le scimmie non finiscono qui:perfido:Fin quando non trovo lavoro l'hardware rimarrà questo...
Al massimo una vga, ma per adesso sto benone così

-
Sto scaricando Battlefield 3 *-*
-
-.- com'è non ti piaceva?:perfido:
-
amd fan ha scritto:
-.- com'è non ti piaceva?:perfido:Invece di scassare, aggiungimi alle amicizie di origin, stesso nick.
-
E bravi giulio!
Mi raccomando ora gioca solo a conquest su metro come gianluca e ciberjack

-
fatto
-
liberato87 ha scritto:
E bravi giulio!Mi raccomando ora gioca solo a conquest su metro come gianluca e ciberjack

Avrai anche tu una tag origin >_>
-
ah liberà ma che vai dicendo solo quando stanno collegati ciber e vitus ci gioco insieme con loro a metro ma quando sto solo gioco a tutto:D
-
amd fan ha scritto:
ah liberà ma che vai dicendo solo quando stanno collegati ciber e vitus ci gioco insieme con loro a metro ma quando sto solo gioco a tutto:Dahahhha ogni volta che loggo ti trovo in qualche server METRO CONQUEST 24/7 100000TICKET SPAM RPG ALLOWED

Opmet ha scritto:
Avrai anche tu una tag origin >_>DEMfiKNOW
cmq sei una merdina non commenti mai nel mio thread :cheazz:
-
oooo invece di giocare con i teletubbies joina nel nostro clan mortacci tua liberà
-
tom1 ha scritto:
oooo invece di giocare con i teletubbies joina nel nostro clan mortacci tua liberànon è colpa mia se voi ve lo siete comprati a luglio e io a novembre

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi