Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
liberato87 ha scritto:
basta veramente poco per raffreddare efficacemente i vrm, io ci ho messo la ventolina da 80 e stanno sui 55-60 raramente oltre. senza niente arrivano a 80 e oltre (temperatura comunque non eccessiva) .ho chiesto per curiosità a dei ragazzi che hanno la gtx 560ti hawk (che ha i sensori di temp anche per ram e vrm) e loro con scheda ad aria hanno in full i vrm sui 65-70 gradi...
se ti avanza una sonda vedi a quanto arrivano e di conseguenza vedi se ne vale la pena o no.
Purtroppo non ho sonde di calore

Però al tatto mi sembrano parecchio caldi sia i vrm che le ram...
-
-
ma non dovevi prenderli neri i tubi??
la vaschetta è bellissima!!
-
Alla fine non ho resistito e l'ho presi bianchi...
80 euri de vaschetta porca miseria...
-
opmet ha scritto:
alla fine non ho resistito e l'ho presi bianchi...80 euri de vaschetta porca miseria...
quantooooooooooooooooooooo?!?!?!?
Omg!
-
di sondine comunque ne dovrei avere qualcuna in più io
-
LOL 80 euro
giulio ma per la pompa basta quel poco di strato isolante che ci hai messo tu sotto per non farla vibrare?
-
Opmet ha scritto:
Alla fine non ho resistito e l'ho presi bianchi...80 euri de vaschetta porca miseria...
si ma spesi bene:smitten:
-
ombra75 ha scritto:
si ma spesi bene:smitten:giustoO0 ora vogliamo vedere un dual pump:perfido:
-
lo volete svenare?
-
si:asd:
-
poretto , già si svena in ospedale
-
Si... 80€...
La XSPC veniva 60€ ma non si sa quando tornava disponibile, la koolance viene 140€...
Alternative per una vaschetta che integri una D5 era solo la alphacool che in futuro mi permetterà di montare due pompe...
-
liberato87 ha scritto:
di sondine comunque ne dovrei avere qualcuna in più ioOra vedo se riesco a riciclarne una dal vecchio pc di un amico...
amd fan ha scritto:
LOL 80 eurogiulio ma per la pompa basta quel poco di strato isolante che ci hai messo tu sotto per non farla vibrare?
Compralo un foglio nuovo di neoprene in ferramenta, quello è vecchiotto e tutto malandato

ombra75 ha scritto:
si ma spesi bene:smitten:Speriamo...
amd fan ha scritto:
giustoO0 ora vogliamo vedere un dual pump:perfido:La madonnina... per un impianto come il mio un dual pump son soldi buttati >_>
Ma la vaschetta la devo lavare prima di usarla? Non ho mai avuto roba nuova... :cheazz:
-
certo che no

-
Che palle stare fermo per cause di forza maggiore, mi sono già stancato di stare a casa senza far nulla Q_Q
Ho caricato il BIOS di questa vga: http://www.powercolor.com/it/products_features.asp?id=328
Una 6970 occata di fabbrica a 940 - 1425...
L'altro giorno ho benchato con la gpu a 950 senza nessun problema.
A quanto voltaggio posso arrivare con le AMD? Afterburner mi da come fondo scala 1,3v non sono un pò troppini?
-
no vanno bene , ma ovviamente non ad aria
-
Ragazzi avrei trovato un HF Supreme Full Copper, questo:

E' in buonissime condizioni, ancora 1 anno di garanzia, bundle completo, me lo da a 45 euro spedito, però non sono tanto sicuro dell'accostamento cromatico con il resto della build, evga p67 ftw, case bianco, led bianchi, raccordi silver e tubi bianchi...
Voi che ne pensate?
-
si direi di farlo
-
tom1 ha scritto:
si direi di farloDici ci sta bene? Esteticamente preferisco l'acetal o il full nickel, però devo dire che più lo guardo e più mi piace sto full copper...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi