Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
liberato87 ha scritto:
le temperature vedile con coretemp
però mi sembrano un pò altine (però vabbè io ho fatto i test in autunno-inverno, oggi da te faceva caldo??)
secondo me puoi limare ancora un pò di vcore;)
le ram se le testi però metti memory su all

Calcola che con il banchetto come rad ho solo l'XSPC RS360 per cpu e gpu...
-
mmm si anche questo è vero.. non mi ricordavo della vga!
però io quando feci i test avevo solo il 240 la pompa dcp 2.2 con top res 2.2 (per la sola cpu)
-
liberato87 ha scritto:
mmm si anche questo è vero.. non mi ricordavo della vga!però io quando feci i test avevo solo il 240 la pompa dcp 2.2 con top res 2.2 (per la sola cpu)
Un 240 non slim per un 2600k va benone...
La maggior parte delle persone considerano i 360 slim come dei buoni 240 normali.
Quindi per tenermi la cpu a 4600 e una vga, non posso lamentarmi

-
poi per i vrm come hai risolto se hai risolto?
-
Sono sempre estremamente caldi.
Credo che sistemerò una ventola in maniera un po' artigianale

Oggi dovrebbe arrivare l'ultimo pacco da Ybris

-
vediamo come la sistemi

-
È una sistemazione molto rustica, ma credo abbastanza efficace...
Vedremo come verrà

-
basta veramente poco per raffreddare efficacemente i vrm, io ci ho messo la ventolina da 80 e stanno sui 55-60 raramente oltre. senza niente arrivano a 80 e oltre (temperatura comunque non eccessiva) .
ho chiesto per curiosità a dei ragazzi che hanno la gtx 560ti hawk (che ha i sensori di temp anche per ram e vrm) e loro con scheda ad aria hanno in full i vrm sui 65-70 gradi...
se ti avanza una sonda vedi a quanto arrivano e di conseguenza vedi se ne vale la pena o no.
-
liberato87 ha scritto:
basta veramente poco per raffreddare efficacemente i vrm, io ci ho messo la ventolina da 80 e stanno sui 55-60 raramente oltre. senza niente arrivano a 80 e oltre (temperatura comunque non eccessiva) .ho chiesto per curiosità a dei ragazzi che hanno la gtx 560ti hawk (che ha i sensori di temp anche per ram e vrm) e loro con scheda ad aria hanno in full i vrm sui 65-70 gradi...
se ti avanza una sonda vedi a quanto arrivano e di conseguenza vedi se ne vale la pena o no.
Purtroppo non ho sonde di calore

Però al tatto mi sembrano parecchio caldi sia i vrm che le ram...
-
-
ma non dovevi prenderli neri i tubi??
la vaschetta è bellissima!!
-
Alla fine non ho resistito e l'ho presi bianchi...
80 euri de vaschetta porca miseria...
-
opmet ha scritto:
alla fine non ho resistito e l'ho presi bianchi...80 euri de vaschetta porca miseria...
quantooooooooooooooooooooo?!?!?!?
Omg!
-
di sondine comunque ne dovrei avere qualcuna in più io
-
LOL 80 euro
giulio ma per la pompa basta quel poco di strato isolante che ci hai messo tu sotto per non farla vibrare?
-
Opmet ha scritto:
Alla fine non ho resistito e l'ho presi bianchi...80 euri de vaschetta porca miseria...
si ma spesi bene:smitten:
-
ombra75 ha scritto:
si ma spesi bene:smitten:giustoO0 ora vogliamo vedere un dual pump:perfido:
-
lo volete svenare?
-
si:asd:
-
poretto , già si svena in ospedale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi