Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
tom1 ha scritto:
veramente lo vendeera ironico tom:D
cmq giulio forse ti ho trovato un acquirente per la crosshair vedi se ti contatta qualcuno su hwupgrade
-
Blocco cpu/mobo venduto su toms...
-
Opmet ha scritto:
Blocco cpu/mobo venduto su toms...infatti avevo messo mi piace.. e sapevo anche del banchetto!
come vedi ti tengo d'occhio

dajeeeee finalmente si vernicia!
come procederai?
alla fine l hai presi i passacavi?
e bravoooooo
ma la vga ancora non la liquidi?
-
giulio daje
-
liberato87 ha scritto:
infatti avevo messo mi piace.. e sapevo anche del banchetto!come vedi ti tengo d'occhio

dajeeeee finalmente si vernicia!
come procederai?
alla fine l hai presi i passacavi?
e bravoooooo
ma la vga ancora non la liquidi?
Seguirò alcune guide, credo che farò una carteggiatura con carta 400, dopodiché lavaggio con acqua e sapone ed asciugatura.
1/2 mani di stucco fissativo da carrozziere, e carteggiatura con carta 1000 ed acqua.
Dopodiché 3 onde necessarie 5 mani di vernice spray.
Prima di rovinare il cosmos userò un case cavia...
La vga ancora non l'ho liquidata perché senza case cmq non altri dove mettere i radiatori, e poi mancano I kit vr001 che oggi mi ha spedito il buon luka83 (se leggi grazie ancora).
E poi non ho nessuna fretta, il pc va alla grande anche così.

-
si lo so che era ironico

-
azz quando il progetto è tuo non hai fretta quando è degli altri sei li a pressare... bravo bravo:asd:

-
-
liberato87 ha scritto:
azz quando il progetto è tuo non hai fretta quando è degli altri sei li a pressare... bravo bravo:asd:
Ma zitto sei stato MESI e MESI ad uppare il topic a buffo senza manco mezza foto >_> tsk tsk
-
e allora mauri

-
Opmet ha scritto:
Ma zitto sei stato MESI e MESI ad uppare il topic a buffo senza manco mezza foto >_> tsk tskahahahah io aspettavo gli shop (waterblock prima dipsonibili, poi no ecc..) , sono stato in francia un mese ecc...
tu non hai giustificazioni

e poi io non ti ho mai pressato.. sei tu che venivi nel mio thread a dire "foto foto" "muoviti ecc..."
mentre tu tra l'altro sono mesi che hai fatto cambiare il titolo in white wild beast ma di white neanche l ombra :perfido:
quindi FORZAAAAAAAA AL LAVOROOOOOOOO
-
liberato87 ha scritto:
ahahahah io aspettavo gli shop (waterblock prima dipsonibili, poi no ecc..) , sono stato in francia un mese ecc...tu non hai giustificazioni

e poi io non ti ho mai pressato.. sei tu che venivi nel mio thread a dire "foto foto" "muoviti ecc..."
mentre tu tra l'altro sono mesi che hai fatto cambiare il titolo in white wild beast ma di white neanche l ombra :perfido:
quindi FORZAAAAAAAA AL LAVOROOOOOOOO
povero giulio:asd:
-
amd fan ha scritto:
povero giulio:asd:ma che povero giulio!
a frustate!!!
-
si ma qui continuamo con le chiacchiere
Fotoooooooooooooooooooooooooooooo

-
Mortacci vostra >_>
Oggi ho iniziato gli esperimenti di verniciatura sul case cavia.
E poi ve l'ho detto finchè non ho fatto i buchi a misura per i passacavi (quando arrivano) non si vernicia un benemerito cazz

-
allora ?
-
se tu tom fossi una ventola batteresti una delta 10000rpm per la pressione che dai:asd:
-
ehehhe grazie per il paragone

-
Vi ho detto che aspetto roba dal drako per fare gli ultimi tagli prima della verniciatura...
-
opmet ha scritto:
vi ho detto che aspetto roba dal drako per fare gli ultimi tagli prima della verniciatura...che noia questo thread, non si muove nulla...
vabbè quando vernici mandami un pm
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi