Opmet 1st Mod - White Wild Beast
-
Opmet ha scritto:
Ma zitto sei stato MESI e MESI ad uppare il topic a buffo senza manco mezza foto >_> tsk tskahahahah io aspettavo gli shop (waterblock prima dipsonibili, poi no ecc..) , sono stato in francia un mese ecc...
tu non hai giustificazioni

e poi io non ti ho mai pressato.. sei tu che venivi nel mio thread a dire "foto foto" "muoviti ecc..."
mentre tu tra l'altro sono mesi che hai fatto cambiare il titolo in white wild beast ma di white neanche l ombra :perfido:
quindi FORZAAAAAAAA AL LAVOROOOOOOOO
-
liberato87 ha scritto:
ahahahah io aspettavo gli shop (waterblock prima dipsonibili, poi no ecc..) , sono stato in francia un mese ecc...tu non hai giustificazioni

e poi io non ti ho mai pressato.. sei tu che venivi nel mio thread a dire "foto foto" "muoviti ecc..."
mentre tu tra l'altro sono mesi che hai fatto cambiare il titolo in white wild beast ma di white neanche l ombra :perfido:
quindi FORZAAAAAAAA AL LAVOROOOOOOOO
povero giulio:asd:
-
amd fan ha scritto:
povero giulio:asd:ma che povero giulio!
a frustate!!!
-
si ma qui continuamo con le chiacchiere
Fotoooooooooooooooooooooooooooooo

-
Mortacci vostra >_>
Oggi ho iniziato gli esperimenti di verniciatura sul case cavia.
E poi ve l'ho detto finchè non ho fatto i buchi a misura per i passacavi (quando arrivano) non si vernicia un benemerito cazz

-
allora ?
-
se tu tom fossi una ventola batteresti una delta 10000rpm per la pressione che dai:asd:
-
ehehhe grazie per il paragone

-
Vi ho detto che aspetto roba dal drako per fare gli ultimi tagli prima della verniciatura...
-
opmet ha scritto:
vi ho detto che aspetto roba dal drako per fare gli ultimi tagli prima della verniciatura...che noia questo thread, non si muove nulla...
vabbè quando vernici mandami un pm
:asd:
-
liberato87 ha scritto:
che noia questo thread, non si muove nulla...vabbè quando vernici mandami un pm
Sarai l'ultimo ad essere informato >_>
Ma è possibile bloccare la visualizzazione del thread a gente del genere?

-
Opmet ha scritto:
Sarai l'ultimo ad essere informato >_>Ma è possibile bloccare la visualizzazione del thread a gente del genere?

BUAHAHAHAHAHAH
mettimi in ignore list oppure fai un thread a lista chiusa ahahahahaah
-
liberato87 ha scritto:
fai un thread a lista chiusa ahahahahaahSarà fatto >_>
-
ma lasciali perdere e fai quello che devi quando puoi:asd:
fare queste cose deve essere un divertimento ed una passione rilassante..ci manca solo che ti senti come sul lavoro:leggi:
-
ombra75 ha scritto:
ma lasciali perdere e fai quello che devi quando puoi:asd:fare queste cose deve essere un divertimento ed una passione rilassante..ci manca solo che ti senti come sul lavoro:leggi:
No vabbè ci mancherebbe, chi vi si incula

Si fa per scherzare

-
io fossi in te editerei quella bella espressione..potrai essere infastidito da qualche soggetto ma non mi sembra il caso di usare queste espressioni da bar sotto casa in un thread..ci sono altri modi..abbi pazienza
-
ombra75 ha scritto:
io fossi in te editerei quella bella espressione..potrai essere infastidito da qualche soggetto ma non mi sembra il caso di usare queste espressioni da bar sotto casa in un thread..ci sono altri modi..abbi pazienzaDalle parti mie è un modo scherzoso ed amichevole per conversare, assolutamente non offensivo.
E poi non sono infastidito da nessuno, è una conversazione amichevole, ci mancherebbe che mi dia fastidio.
Sono il primo a scherzare

Se da fastidio a qualcuno lo edito, no problem

-
vi bacchetto qui siete in campo di concentramento

-
-
Pacco dal Drako arrivato

Sto uppando qualche fotina...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi