OC Athlon 64 3000 Venice
-
-
tutto procede bene...ma dice qualcosa quando ha finito???
cmq cambiando discorso..mentre cercavo lo zalman VF-700 CU-Led ho visto ke c'e' un nuovo dissy x cpu..il CPNS9500....un tuo parere???prendo anke quello o tengo il mio ac freezer 64(nn so quanto valga il mio)....
-
E' meglio lo zalman, certo ha un'altro costo

-
se puoi prendi zalman..
cmq se le tue temperature sono accettabili puoi tenere pure il tuo...

-
-
ottimo!!!
ora troviamo il limite della cpu!!!
prova ad alzare il fsb da bios...
metti tipo 285...
e rifai prime...
saliamo un po' per volta!

-
-
eh si...
devi farlo sempre se vuoi vedere se sei stabile al 99%!!
-
-
ok a stasera!!

-
-
certo sali sempre di 2 o 3 mhz alla volta...fai 9 ore e via!!
-
-
Prima si trova il limite di un componente, quando sei sicuro dei suoi limiti e puoi escludere il suo nn corretto funzionamento in determinate occasioni, allora puoi passare ad un'altro

-
-
1domanda..e' normale ke la temp della cpu sale abbastanza mentre faccio il prime95???e' sui 51°C!! di solito e' sui 33...
intanto sto facendo il prime95 a 288mhz x9...sperem B)
-
-
.... a 288 si blocca...o meglio mentre facevo il prime95 ho avviato 1gioco(doom3)e si blocca...lo stesso a 287....invece a 286mhz funziona...ora lascio il prime95 x tutta notte..a domani -
allora tutto ok...a 286mhz va bene...prime95 lasciato tutta notte..
a 287mhz ho provato il prime e funzionava...pero' se mettevo un gioco si impallava..quindi probabilmente se avessi lasciato il prime attivato da solo senza giocare, dopo qualke ora si sarebbe bloccato no???..
quindi 286Mhz...and now??
-
a 286 quante ore di prime hai fatto??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi