OC Athlon 64 3000 Venice
-
ottimo
lo sto facendo pure io
a 288 x 9...
sono passate 3 ore...
sperem!!
heheh
ti assisto!!!

-
-
tutto procede bene...ma dice qualcosa quando ha finito???
cmq cambiando discorso..mentre cercavo lo zalman VF-700 CU-Led ho visto ke c'e' un nuovo dissy x cpu..il CPNS9500....un tuo parere???prendo anke quello o tengo il mio ac freezer 64(nn so quanto valga il mio)....
-
E' meglio lo zalman, certo ha un'altro costo

-
se puoi prendi zalman..
cmq se le tue temperature sono accettabili puoi tenere pure il tuo...

-
-
ottimo!!!
ora troviamo il limite della cpu!!!
prova ad alzare il fsb da bios...
metti tipo 285...
e rifai prime...
saliamo un po' per volta!

-
-
eh si...
devi farlo sempre se vuoi vedere se sei stabile al 99%!!
-
-
ok a stasera!!

-
-
certo sali sempre di 2 o 3 mhz alla volta...fai 9 ore e via!!
-
-
Prima si trova il limite di un componente, quando sei sicuro dei suoi limiti e puoi escludere il suo nn corretto funzionamento in determinate occasioni, allora puoi passare ad un'altro

-
-
1domanda..e' normale ke la temp della cpu sale abbastanza mentre faccio il prime95???e' sui 51°C!! di solito e' sui 33...
intanto sto facendo il prime95 a 288mhz x9...sperem B)
-
-
.... a 288 si blocca...o meglio mentre facevo il prime95 ho avviato 1gioco(doom3)e si blocca...lo stesso a 287....invece a 286mhz funziona...ora lascio il prime95 x tutta notte..a domani -
allora tutto ok...a 286mhz va bene...prime95 lasciato tutta notte..
a 287mhz ho provato il prime e funzionava...pero' se mettevo un gioco si impallava..quindi probabilmente se avessi lasciato il prime attivato da solo senza giocare, dopo qualke ora si sarebbe bloccato no???..
quindi 286Mhz...and now??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi