Miglior Pompa per Watercooling
-
Purtroppo la vaschetta della xspc già ce l'ho e so bene i suoi difetti.
La pompa che mi consigli è quella che ho attualmente montata nel mio impianto, ma non mi sembra così silenziosa come dicono tutti.
Marco
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
principino1984 ha scritto:
Purtroppo la vaschetta della xspc già ce l'ho e so bene i suoi difetti.La pompa che mi consigli è quella che ho attualmente montata nel mio impianto, ma non mi sembra così silenziosa come dicono tutti.
Marco
appunto
Gi@n ha scritto:
non dare retta a tom che ha ancora il pc a manovella ( con un radiatore vuoto sopra per fare scena)
.
io ti consiglio la Laing dcc 500 1plust. silenziosa e performante. benchè io ne abbia una ...ti sconsiglio le vaschette in plexi della xspc. il filetto si perde stringendo un pelo di più e si rompe.
se certo

-
principino1984 ha scritto:
Purtroppo la vaschetta della xspc già ce l'ho e so bene i suoi difetti.La pompa che mi consigli è quella che ho attualmente montata nel mio impianto, ma non mi sembra così silenziosa come dicono tutti.
Marco
strano... io la mia non la sento. ma è poggiata direttamente sul fondo del case??
-
io di laing e swifteck ne ho avute 6 marco, e tutte erano inudibili,addirittura usate in serie.
credo che la tua purtroppo da questo lato sia scarognata,so che non sei il primo a notare il problema, probabilmente sono una partita nata male ....
mi dicevano anche che la sanso era rumorosa,ma quella che presi io non lo era... quindi dicamo che va anche a fortuna;)
le vaschette xspc si,son delicate è vero,certo è che non bisogna neanche però serrare da matti le viti al plexy..insomma,bisogna avere un minimo di cura.
se non erro,ma posso sbagliarmi, c'è koolance che produce una vaschetta per le 2 laing( previo taglio dei piedini sporgenti di esse, quindi se le tue 2 pompe non sono piu in garanzia(non ricordo) potresti tagliar via i piedini e usare perfettamente la vaschetta!)
altrimenti prendi direttamente la pompa koolance che è mostruosa ed è fax-simile alle varie laing-swiftech!
-
passami un po' un link

Marco
-
pompa questa
Koolance PMP-400 [10mm, 3/8" ID] - Ybris Cooling
il suo kit per tenerla fresca ( se non la integri nelle vaschette)
Koolance Heat Sink HTS-PMP-400 Pump - Ybris Cooling
vaschetta questa
Koolance RP-402X2 Dual Reservoir 5,25 per 1-2 pompe Rev. 1.2 - Ybris Cooling
per me sono il top attuale
-
bellissima la vaschetta solo che non potrei usarla sul mio obsidian a meno di non piegare le fantomatiche alette degli slot da 5.25 ... perchè questa non ha le fessure
Ma che differenza c'è tra questa koolance e la mia swiftech 355 o la laing?
Marco
-
uhm...mi sa che quelle fessure grosse invece servano proprio a quello... uhm.. questa vaschetta mi piace proprio un sacco!!!!
Ma a sti punti conviene che vendo le due laing e mi prendo una singola koolance? Tra l'altro ho visto che fanno quella vaschetta anche per la pompa alphacool regolabile
Marco
-
si la fanno anche per la alphacool.
però se le tue 2 pompe van bene e per caso non sono in garanzia, potresti valutare anche l'ipotesi di tagliargli via i piedini,in quanto senza quest ultimi dovrebbero andar bene in quella vaschetta.
infatti se non erro la koolance è identica come misure alle varie laing ecc..
solo che la koolance è ancora piu potente;)
-
ma con questa vaschetta si possono mettere in serie le pompe o no? Perchè se si..a sti punti taglio via i piedini e prendo sta vaschetta che mi attizza particolarmente.
Marco
-
mi sembra di si, ho letto in giro tempo fa ma non ricordo piu dove marco..
al max manda un messaggio ad alex di ybris e chiedigli info sulla vaschetta,cosi ne sei certo! è davvero bella!
-
-
ottimo,quindi se hai scelto e gia ordinato,chiudi qui marco,che ne dici?
ti seguo di la!
-
io lascerei aperto per chi volesse avere informazioni su pompe per il Watercooling..che dici? Sennò chiudo e amen
Marco
-
come preferisci marco!
essendo tuo il thread ho pensato che una volta risolto si poteva chiudere!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi