BlackBeast by principino1984
-
io non mi fiderei a mangiare quelle caramelle.....

-
dai sono i teddy bear gommosi

-
Dove l'hai ordinata la cpu? io non riesco a trovarla disponibile da punte parti, se continua così mi sà che si passano le feste almeno per quella che deve arrivare a me
, tutte le volte che esce un socket nuovo per trovare le cpu disponibili ci vuole 2 mesi che paese di mmhh 
-
La mia è in viaggio dalla Svizzera... Prima o poi arriverà!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
principino1984 ha scritto:
La mia è in viaggio dalla Svizzera... Prima o poi arriverà!
altrimenti salta una testa :perfido:

-
ottime ventole marco,ben fatto! le avevo e van molto bene!
-
Grazie al buon maranga una nuova scimmia è stata adottata e sfamata a dovere... ho appena parlato col buon Alex TA di Ybris e ordinato.....

In cui andrò a montare le mie due pompe:
Swiftech MCP350@355 e Laing DCC-1Plus RT dopo aver opportunamente segato via i piedini!
Già che c'ero e visto che in pratica ho rifatto tutto l'impianto ho pensato di acquistare anche un po' d'acqua bidistillata e un po' di colorante rosso:
PrimoCHILL Dye Bomb - UV RED - Ybris Cooling

Marco
-
crazy -
follemente crazy

ma hai fatto bene

-
tutta colpa di Maranga...non prendetevela con me... io avevo sfamato tutte le mie scimmie è lui che me ne ha "appioppata" un'altra maremma cane!
-
spendi spendi zio paperone

-
Marco per me hai fatto un ottima scelta.
Adesso però non puoi lasciare nulla al caso, devi fare un lavoro certosino e degno di nota

-
beh ora basta è... o meglio..ci sarebbe quasi quasi l'ultima cosa da fare...liquidare anche la VGA ... in caso che mi consigliate di wb per la 570? E una cosa... la Gigabyte 570 windofrce 3x ha il pcb reference?!?!??!?
-
Non credo proprio..
-
o che palle..infatti ero a confrontare le immagini,.
-
bah quasi quasi aspetto che escano anche i wb per la rampage IV e ci piazzo anche quelli... però che sega la sk video...mi piaceva metterla a liquido. Moh o la scambio con una reference ma mi gira il zzo...o me la tengo ad aria
Marco
-
no non ha un pcb reference

-
marco la vaschetta è ottima.
il colorante mi spiace dirtelo ma non serve a na mazza, lo presi anche io,blu, e colora appena l'acqua...
al posto della bidistillata ybris,ottima ma cara, vai in farmacia e fatti dare la loro bidistillata, costa una stupidata e va benone;)
per la vga invece, non è reference. cambiala prendi una reference(consiglio le nuove nvidia che usciranno) e come wb stai sempre su koolance. costano, è vero, ma sono una spanna sopra tutti gli altri.
anche per la main stai di koolance se c'è il kit per la tua,altrimenti se proprio non c'è vai di ek (main)
-
beh l'acqua l'ho ordinata..penso che per 5 euro non si muore
.. non ne ho voglia di uscire, andare in farmacia..fare la coda..è più il tempo che perdo che altro..e tempo=denaro..quindi alla fine mi conviene prenderla da ybris
hahahahaIl colorante.. uffi..dici che fa così schifo? vabbè... vedremo
Cazzarola manco l'ho mai accesa sta gigabyte e già mi tocca cambiarla? argh! Ho visto il kit della koolance per Ramp IV ..costa la bellezza di 100 euro maremma cane ladra!
Non ho capito che vga mi stai consigliando....
Marco
-
ti sta consigliando le gtx 600 :perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi