BlackBeast by principino1984
-
yeahhh
-
cosa hai preso da aquatuning?
Ma la cpu ancora nulla???

-
ecco il nuovo arrivo:

3 ventole della phobya + il sensore temperatura....e un pacchettino di caramelle phobya!!!

La CPU... bah... non so nemmeno più se arriverà sinceramente. Sto perdendo le speranze di vederla
-
le caramelle'?

-
si vede che hanno capito che son goloso

ahhahaahh
-
tanto lo sai che ti do una mano se non arriva la cpu :perfido: no pietà -
ma la cpu sta in viaggio almeno?
-
io non mi fiderei a mangiare quelle caramelle.....

-
dai sono i teddy bear gommosi

-
Dove l'hai ordinata la cpu? io non riesco a trovarla disponibile da punte parti, se continua così mi sà che si passano le feste almeno per quella che deve arrivare a me
, tutte le volte che esce un socket nuovo per trovare le cpu disponibili ci vuole 2 mesi che paese di mmhh 
-
La mia è in viaggio dalla Svizzera... Prima o poi arriverà!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
principino1984 ha scritto:
La mia è in viaggio dalla Svizzera... Prima o poi arriverà!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
altrimenti salta una testa :perfido:

-
ottime ventole marco,ben fatto! le avevo e van molto bene!
-
Grazie al buon maranga una nuova scimmia è stata adottata e sfamata a dovere... ho appena parlato col buon Alex TA di Ybris e ordinato.....

In cui andrò a montare le mie due pompe:
Swiftech MCP350@355 e Laing DCC-1Plus RT dopo aver opportunamente segato via i piedini!
Già che c'ero e visto che in pratica ho rifatto tutto l'impianto ho pensato di acquistare anche un po' d'acqua bidistillata e un po' di colorante rosso:
PrimoCHILL Dye Bomb - UV RED - Ybris Cooling

Marco
-
crazy -
follemente crazy

ma hai fatto bene

-
tutta colpa di Maranga...non prendetevela con me... io avevo sfamato tutte le mie scimmie è lui che me ne ha "appioppata" un'altra maremma cane!
-
spendi spendi zio paperone

-
Marco per me hai fatto un ottima scelta.
Adesso però non puoi lasciare nulla al caso, devi fare un lavoro certosino e degno di nota

-
beh ora basta è... o meglio..ci sarebbe quasi quasi l'ultima cosa da fare...liquidare anche la VGA ... in caso che mi consigliate di wb per la 570? E una cosa... la Gigabyte 570 windofrce 3x ha il pcb reference?!?!??!?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi