BlackBeast by principino1984
-
ti ci metto te nella bacinella e ti ci tengo finchè non smetti di muoverti

Ok..provvederò a fare il test delle ventole!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ti ci metto te nella bacinella e ti ci tengo finchè non smetti di muoverti
Ok..provvederò a fare il test delle ventole!
Marco
:briai:
mi inviti all'evento ^? -
vai tranquillo...invito tutti

-
ma chi è che diceva che da aquatuning italia ci voleva una settimana per aver la roba? Ho ordinato stanotte e ora alle 10.19 mi è arrivata una mail con il tracking number.... O_O
Peccato che domani è sabato... lunedì comunque mi arrivano le ventole e il sensore temperatura per il WB.

Marco
-
-
solo tu riesci a non "cablare" bene dentro un obsidian....
-
perchè????
-
dalle foto che ho visto nel primo post...mmm potevi fare di meglio!!!
-
m vanculo te e le foto del primo post... sto ancora sistemando tutto!
quello era giusto per fare due fotoMarco
-
sistema quei cavi della vga...e nascondi bene i fili sotto al vano da 5.25
-
quali sono i fili sotto il vano da 5.25? i filid ella vga sono due e non saprei dove altro metterli

Marco
-
Niente marcolì ti devi prendere un paio di prolunghine sleevate rosse altrimenti non siamo contenti

-
andati in culo tutti e due!!! non ho più soldi..fine dei giochi... fatto fuori uno stipendio intero...
ahahahaMarco
-
sei proprio un emerito pirla...nascondere i cavi con quel case è una stronzata....
-
Doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
-
non oso immaginare cosa accadrà al pranzo -
principino1984 ha scritto:
ma fatti te un pc tutto passivo almeno mi passi la Swiftech MCP655!!! daieeeeee
Mabbè! Me la so sudata quella pompa! So stato in coda per tipo 2 mesi prima che il tipo si decidesse a venderla

Piuttosto, tu molla l'SSD, che 25 secondi per avviare Debian sul mio cominciano ad essere un po' troppi u_u
-
uff..ancora niente cpu...

Oggi mi è arrivato il kit LGA2011 per l'EK Supreme e altri due Led rossi

La roba di aquatuning purtroppo è ancora in viaggio.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ma chi è che diceva che da aquatuning italia ci voleva una settimana per aver la roba? Ho ordinato stanotte e ora alle 10.19 mi è arrivata una mail con il tracking number.... O_OPeccato che domani è sabato... lunedì comunque mi arrivano le ventole e il sensore temperatura per il WB.

Marco
io marco:)..se ordini da AT italia,il pacco parte dalla germania e arriva a brescia..lo aprono,controllano che ci sia tutto e poi lo spediscono da brescia all ultima destinazione..e 4 anni che ci compro..e non ci hanno mai messo meno di una settimana..se l ordini da AT DE invece parte dalla germania con destinazione utente finale..con ups 2/3 giorni al massimo..e questo me lo spiego direttamente il titolare di AT ITALIA proprio una volta che ebbi il traking come te ma per giorni il pacco risulto fermo a brescia..
non parlo tanto per aprire bocca:)
-
ps..gran bel sistema che stai tirando suO0peccato che non hai ancora la cpu..miracomando,vogliamo vedere come viaggia:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi