BlackBeast by principino1984
-
beato te che hai i negozi vicino a casa?ma che negozio è? catena?
-
principino1984 ha scritto:
Complimenti davvero Marco un' insieme tastiera-mouse-cuffie magnifico......Magari avessi un negozio vicino casa così ben fornito.....Anzi no meglio di no....

A me arrivano le Sirus lunedi.....

Intanto approfitto subito per farti qualche domande a raffica: calzano bene e come vanno in 5.1 e la tactical station?
-
Davvero un bel pc *.*
-
-
ahaha il mio pollicione è così che ci posso fà!

Comunque il negozio di pc vicino casa è questo: Planet Computer Pisa, High Level Components ha ottimi prezzi e gran disponibilità.
I test sulle cuffie li rifaccio col pc nuovo... ora sto ancora aspettando il processore e per ora ho attaccato tutto al notebook

Marco
-
ordinato ora su aquatuning:
Sensore temperatura per poter far gestire in automatico al lamptron touch le ventole del radiatore:

Inoltre ho preso le tre ventole Phobya Nano-G 12 PWM LED Silent Waterproof:

E con queste dovrei aver finito... manca giusto il processore.
Nel frattempo oggi ho inserito la striscia led SMD nel case e ho inserito i led rossi da 5mm nella vaschetta dual bay. Forse l'ultima cosa che dovrei fare è illuminare il case di rosso sotto...in modo tale da fare una sorta di perimetro intorno tutto rosso, ma prima voglio vedere come viene il tutto così com'è.
Marco
-
-
ma fatti te un pc tutto passivo almeno mi passi la Swiftech MCP655!!! daieeeeee

-
Mi raccomando il test in bacinella delle ventole

-
ti ci metto te nella bacinella e ti ci tengo finchè non smetti di muoverti

Ok..provvederò a fare il test delle ventole!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
ti ci metto te nella bacinella e ti ci tengo finchè non smetti di muoverti
Ok..provvederò a fare il test delle ventole!
Marco
:briai:
mi inviti all'evento ^? -
vai tranquillo...invito tutti

-
ma chi è che diceva che da aquatuning italia ci voleva una settimana per aver la roba? Ho ordinato stanotte e ora alle 10.19 mi è arrivata una mail con il tracking number.... O_O
Peccato che domani è sabato... lunedì comunque mi arrivano le ventole e il sensore temperatura per il WB.

Marco
-
-
solo tu riesci a non "cablare" bene dentro un obsidian....
-
perchè????
-
dalle foto che ho visto nel primo post...mmm potevi fare di meglio!!!
-
m vanculo te e le foto del primo post... sto ancora sistemando tutto!
quello era giusto per fare due fotoMarco
-
sistema quei cavi della vga...e nascondi bene i fili sotto al vano da 5.25
-
quali sono i fili sotto il vano da 5.25? i filid ella vga sono due e non saprei dove altro metterli

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi