OBR sveglia i core dormienti in sandy bridge e rivela le reali prestazioni in WinRAR
-
a dire poco incredibile

-
Solo a intel possono andar bene certi scenari senza incavolarsi pubblicamente richiedendo dei fix a microsoft. Sono talmente e nettamente superiori a amd che anche castrati gli va bene comunque XD
-
interessante davvero come cosa....
-
mitico Leo che ha condiviso i nostri test direttamente su hwbot
-
lo sblocco subito, sicuramente avrò dei miglioramenti utilizzando i programmi di grafica
-
dio mio

lo faccio subito
-
mmm...in teoria ci dovrebbero essere migliorie anche in cinebench, o mi sbaglio? come altri sfrutta l'hypertreading per il rendering della scena...
-
il cinebench normalemente beneficia già dell'ht, almeno l'11.5
il 10 un po' meno e andrebbe provato, come pure l'x264 hd bench
-
non ho raggiunto i 6000 ma c'è stato comunque un incremento evidente di circa 2000 punti:

-
con che versione eri? occhio che winrar tiene conto di molti fattori ed è facilmente influenzabile da altre attività.
io con 2600k default ho 5300
-
dovete essere più informati -
con la 3.93, quindi più vecchia... ho riscontrato anche un leggero incremento in cinebench però non so se sia dovuto alla frequenza o meno perchè nel grafico non me le segna...
-
a dir la verità ho provato e non cambia nulla
-
-
hai provato cosa?
ricordati di riavviare quando cambi il registro.
Comunque ho fatto altre prove. Cine 11 cine10 e x264 non sono affetti fa questo problema.
Nel winRAR invece è assicurato.
-
grande news... sbloccato anche io

-
Bene, stiamo provando vari bench ma non sembra che beneficiano di questa mod al registro. In ogni caso la si può estendere a tutte le cpu Intel dotate di HT, quindi anche per dire le cpu Atom
-
io non so perchè facendo il test di winrar mi da 3700 pt con processore a 4.5ghz come mai? bisogna forse riavviare il pc?
-
toretto0921 ha scritto:
io non so perchè facendo il test di winrar mi da 3700 pt con processore a 4.5ghz come mai? bisogna forse riavviare il pc?si è necessario il reboot, è scritto anche nella prova nella news che è stato necessario riavviare
-
riavviando sono arrivato a 5500 pt... davvero un buon incremento
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi