La scimmia innovatrice ha vinto ancora: HP Pavilion dv6-6126sl
-
Sarà fatto

Non ha nessun problema di riscaldamento mi sembra di aver capito, right?
-
esattamente, nessun problema come le serie precedenti
-
Inserisco anche i miei benchmark
-
non male direi
-
tom1 ha scritto:
non male direiho appena comprato anche io le vengage della corsair da 8gb! lunedi mi arrivano e faccio subito il benchmark per vedere le differenze!

-
bene vediamo vediamo -
Oggi ho avuto un problema, dovevo venire a casa ad ordinato ma a un Outlet di un famoso negozio, trovo un HP Pavilion dv7-6180sl:
Notebook "17.3"" HD LED BV (1600x900), BEATS AUDIO, HP CoolSense, HP SimplePass, Intel Core i5-2410M, 4GB (DDR3) 500GB (7200RPM), ATI RADEON HD6770 (2GB GDDR5), USB 3.0 HDMI 1.3 Wifi b/g/n, Intel Wireless Display, Windows 7 Home Premium
Non riesco a capire di che fascia sia la ati radeon hd6770, ho trovato la "amd" radeon hd 6770, è la stessa?! Cioè io userei per giocare e mi costerebbe 508 euro, è tanto inferiore alla scheda video del dv6-6126sl?
Grazie

-
ati è amd, e comunque direi che anche questo è valido
-
Rippo ha scritto:
Oggi ho avuto un problema, dovevo venire a casa ad ordinato ma a un Outlet di un famoso negozio, trovo un HP Pavilion dv7-6180sl:Notebook "17.3"" HD LED BV (1600x900), BEATS AUDIO, HP CoolSense, HP SimplePass, Intel Core i5-2410M, 4GB (DDR3) 500GB (7200RPM), ATI RADEON HD6770 (2GB GDDR5), USB 3.0 HDMI 1.3 Wifi b/g/n, Intel Wireless Display, Windows 7 Home Premium
Non riesco a capire di che fascia sia la ati radeon hd6770, ho trovato la "amd" radeon hd 6770, è la stessa?! Cioè io userei per giocare e mi costerebbe 508 euro, è tanto inferiore alla scheda video del dv6-6126sl?
Grazie

allora hd 6770m è una scheda video di fascia superiore alla 6755g2 (il cross tra 6620g e 6750m) anche se non di molto! ha un processore molto più potente del A8, quindi se lo trovi a quel prezzo di consiglio di prendertelo!!!

poi i dv7 hanno anche il sub della beats che non è incluso nei DV6! quando ho preso il mio, quello costava tipo 200 euri in più!!

-
Volevo postare questa bella presa in giro dei nuovi driver 12.3 dell'amd!
Da notare come la potenza del prox è aumentata del 188% per arrivare alla velocità normale!:AAAAH:
mi viene da dire.. are you fucking kidding me?

-
Grazie per il consiglio e scusate l'off-topic
Allora lo prenderò 
-
bene ora attendiamo solo
-
un pò deluso! :-questi sono i benck con la nuova ram da 8gb corsair vangace! Voi che dite? anche se il punteggio di windows sulla ram è passato da 5,9 a 7,4!
-
bhè la ram non implica un miglioramento nel 3dmark , bench per la scheda video
-
tom1 ha scritto:
bhè la ram non implica un miglioramento nel 3dmark , bench per la scheda videoma essendo in crossfire la scheda grafica integrata usando una ram condivisa molto più veloce doveva dare un po più di spettacolo!
-
A me con quel portatile e 8gb di RAM venga ce 1600 ha fatto un balzo non indifferente nei bench e soprattutto nella scomparsa dello swap (cosa molto frequente a causa della RAM usata come memoria video dalla igp)
-
potrebbe averlo attivo ancora
-
può essere anche dovuto ai driver?? avevo installato i 12.3 è mi aveva abbassato la frequenza della cpu e abbassato lo score delle schede video! può essere a causa di quelle? ora ho messo i driver che ho trovato sul sito della samsung di note con lo stesso prox e gpu, perchè l'hp non sta facendo nulla nel aggiornare i suoi driver datati 15-18! ho aperto anche un post sul loro forum Re: Updated graphics card drivers dv6 - HP Support Forum!
-
ehehe non è l'unica hp
-
Ciao a tutti, vorrei un consiglio...
Sto acquistando un notebook dv6-6126sl. Il note è usato se così si può dire perchè ha fattura del 7/06/2012..
Il tizio me lo fa digerire 400 euro che a me sembra un buon prezzo visto che praticamente è nuovo. che ne dite?
Ne faccio un uso normale, navigo, qualche gioco datato, e qualche lavoro con solidwork.
Secondo voi, allo stesso prezzo è meglio il notebook in questione o un asus g73jh di un paio d'anni e quindi fuori garanzia?
Grazie per l'aiuto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi