La scimmia innovatrice ha vinto ancora: HP Pavilion dv6-6126sl
-
tra 2 ore sono a casa e tra due ore e mezza avrete le foto

-
-
Dovete fare qualcosa per la dimensione massima delle immagini, devo fare il resize ogni volta

NdR: stanno arrivando

-

-
Ottimo, seguo gli aggiornamenti

Ho aggiunto nel titolo il nome del modello

ciao
-
molto carino
-
sto preparando i programmi per i vari benchmark

Edit: Ho qualche problema a far vedere ai vari cpuid /z/ ecc ecc il crossfire, nei giochi parte automatiamente ma loro vedono solo la grafica integrata on die.
-
molto bene so curioso
-
Un po' di dati più specifici:
- Ram 2x2gb Samsung 1333mhz 9-9-9-23
-Hd Seagate
500gb 7200rpm (molto molto silenzioso)- Wifi Ralink RT5390 b/g/n
- processore A8 3510Mx 18x100 (molti sbloccato in alto fino a 40x :AAAAH: mi si fonde il portatile XD)
EDIT: Non ho mai visto nulla del genere, ,monitorando le varie frequenze non c'è nulla che stia stabile o fisso, tutto varia, il clock delle memorie varia da 1000mhz a 1600mhz, l'fsb tra 77 e 100 il molti. Non c'è nulla che stia fermo O.o
-
bhè non è il tuo pc

-
Non riesc oa vedere le temperature della scheda discreta ma il 3dmark è buono per la fascia di costo del portatile, direi molto buono

Temperature un po' altine per la igp a mi oavviso quindi poco o nessun margine di oc

p.s. lo schermo è marchiato samsung

-
dovresti switchare
-
3dMark Vantage come previsto cpu sotto le scarpe gpu alle stelle

-
tom1 ha scritto:
dovresti switchareNon ho la più pallida idea di come si faccia, sto guardando nel Vision center dei catalyst ma non c'è nulla a riguardo
-
-
Ma anche la base è tutta in Alu?
-
Scusate la lentezza ma sono a lavoro e devo cercare di guadagnarmi lo stipendio

Impressioni pratiche. Ho provato a far girare un pochino Rift, un mmo che punta pesantemente sul processore non per sua scleta ma perchè ha la predisposizione al multithread peggiore che io abbia mai vista. Mette alla frusta anche l'i5 a 4,5ghz =_= infatti mi fa collo di bottiglia sulla 580 che non supera mai il 60% di utilizzo.
Anche qui discorso analogo, a dettaglio medio in dx9 a 1366*768 il gioco è abbastanza fluido. Spazia tra tra i 23 e i 27fps che per me sono sufficienti visto che si tratta di un portatile e considerato come è programmato il gioco ^^.
Nonostante la revisione del case rispetto alla vecchia serie DV6 di hp la parte poggia polso di sinistra tende a scaldare un po' mentre la destra resta fredda. (Gli serve un luminare per capire che durante i giochi la mano sinistra resta sulla tastiera mentre la destra va sul mouse e quindi basterebbe invertire cd-rom con scheda video per risolvere? ^^)
Confermo la nota positiva sulla tastiera, eccezionefatta per le frecce su e giù (di dimensioni ridicole :P) e la funzione dei tasti F1-F12 che di default hanno come prima opzione i tasti speciali e con la combinazione fn+ x si ottiene il vero F1.... (non ho parole
)Non ho usato nessuna base raffreddante ne rialzato il notebook quindi condizioni "estreme":P. Dalla bocchetta di areazione esce Satana ma solo quando la scheda video spinge a palla. In ogni caso non è mai eccessivamente rumoroso e si regola bene in automatico la velocità della ventola.
-
allora niente male
-
One1ros ha scritto:
Ma anche la base è tutta in Alu?No, sotto è plastica ma ha un'ottimo sgancio rapido per accedere ad hd ran e scheda wifi
-
Sbagliando ho trovato un altro dato riguardante la batteria, mi sono messo a giocare a Rift per un po' senza attaccare l'alimentazione.
Il gioco andava circa un 5-10% in meno e ho continuato per 1h e mezza rimanendo al 7% di batteria, luminosità massimo, prestazioni massime. Direi non male ^^
Una nota dolente è la scheda wifi. Il problema non è molto frequente ma è successo a più di qualcuno, se resta accesa ma scollegata a volte va in bsod, pare sia un problema di driver ma al momento non ne ho trovati di più aggiornati. Vi terrò informati. Non capita molto spesso, da quando l'ho ricevuto è successo 3 volte ma è comunque fastidioso e cercherò il modo di eliminarlo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi