La scimmia innovatrice ha vinto ancora: HP Pavilion dv6-6126sl
-
tom1 ha scritto:
la mia scimmia ti distruggerebbe , ma ora foto e test d'obbligoDovremmo metterle a combattere in un'arena. Sarebbe un sfida epica XD.
Appena arriva faccio tutto :clapclap:
One1ros ha scritto:
Che offerta! Ma era per tutta la catena unieuro o solo per una città?L'offerta è per i centri aderenti (sul sito trovi la lista completa) tutti i prodotti inoltre li puoi prendere anche dal loro sito internet ed alcuni solo li.
Il pc in questione è solo da unieuro.it comprando online quindi da tutta italia

-
Arrivato questa mattina ma non posso aprirlo che il lavoro attende XD

A presto con qualche foto e la recensione

-

-
Perché c'è scritto beats audio? Ha le cuffie in dotazione oppure è come quel laptop con i sub-woofer della beat? Sul sito di unieuro non c'è scritto nulla.
-
hanno sub-woofer della beats audio
-
L'adesivo della Beats è li per pubblicità. Ricordiamoci che è un note e per quanto buone possano essere le casse (e lo sono molto
) sono sempre casse di notebook 
Sto scrivendo dal note adesso (dal lavoro :clapclap:) devo dire che ci sono delle cose meravigliose e altre un po' meno ma sono tutte ovviamente soggettive in base all'esperienza d'uso

Una cosa posso affermare con esattezza, a parte qualche tasto particolare la tastiera a isola è veramente molto buona e non flette per nulla, ottime casse, ottimo case in alluminio satinato. Per ora non posso aggiungere molto altro ^^
-
solo le foto

-
Non ho il cavo del cellulare con me, non saprei come passarle sul pc postarle e se aspetto di farlo con la tim nel cell posso anche andare direttamente in pensione nell'attesa

Si dovrà pazientare

-
maledi
-
tra 2 ore sono a casa e tra due ore e mezza avrete le foto

-
-
Dovete fare qualcosa per la dimensione massima delle immagini, devo fare il resize ogni volta

NdR: stanno arrivando

-

-
Ottimo, seguo gli aggiornamenti

Ho aggiunto nel titolo il nome del modello

ciao
-
molto carino
-
sto preparando i programmi per i vari benchmark

Edit: Ho qualche problema a far vedere ai vari cpuid /z/ ecc ecc il crossfire, nei giochi parte automatiamente ma loro vedono solo la grafica integrata on die.
-
molto bene so curioso
-
Un po' di dati più specifici:
- Ram 2x2gb Samsung 1333mhz 9-9-9-23
-Hd Seagate
500gb 7200rpm (molto molto silenzioso)- Wifi Ralink RT5390 b/g/n
- processore A8 3510Mx 18x100 (molti sbloccato in alto fino a 40x :AAAAH: mi si fonde il portatile XD)
EDIT: Non ho mai visto nulla del genere, ,monitorando le varie frequenze non c'è nulla che stia stabile o fisso, tutto varia, il clock delle memorie varia da 1000mhz a 1600mhz, l'fsb tra 77 e 100 il molti. Non c'è nulla che stia fermo O.o
-
bhè non è il tuo pc

-
Non riesc oa vedere le temperature della scheda discreta ma il 3dmark è buono per la fascia di costo del portatile, direi molto buono

Temperature un po' altine per la igp a mi oavviso quindi poco o nessun margine di oc

p.s. lo schermo è marchiato samsung

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi