[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
Il secondo in classifica nel WCG Italia è ancora abbastanza lontano, ha 81 mebri attivi su su 130 (noi 12 su 15) la loro percentuale Credito utente per giorno non è alta confronto al nostro Theam, però sono in tanti e fanno la differenza.
Ma vi prenderemo!!

-
apix_1024 ha scritto:
io sono sempre operativo con il mulo 24/24 7/7 :perfido:Bravissimo Apix :n2mu:
Per quel che posso di giorno sempre 100% operativo
-
antobov ha scritto:
Il secondo in classifica nel WCG Italia è ancora abbastanza lontano, ha 81 mebri attivi su su 130 (noi 12 su 15) la loro percentuale Credito utente per giorno non è alta confronto al nostro Theam, però sono in tanti e fanno la differenza.Ma vi prenderemo!!

Purtroppo hanno il doppio del nostro rendimento, e prenderli non credo sia una cosa possibile in breve tempo, ci servono più iscritti per aumentare il passo

Valerio
-
Forza ragazzi iscrivetevi!!!!!!!!!! :n2mu:
C'è bisogno di voi.......
-
eccomi sono operativo anche io da adesso
-
legend2005 ha scritto:
eccomi sono operativo anche io da adessoBravissimo!:n2mu:
-
legend2005 ha scritto:
eccomi sono operativo anche io da adessoBravo Legend ora segnati nel gruppo dal tuo panello di controllo, almeno avrai il logo WCG member

Valerio
-
legend2005 ha scritto:
eccomi sono operativo anche io da adessoBenvenuto Legend :n2mu:
:birra: anto.
-
benvenuto :clapclap:
-
Forza ragazzi iscrivetevi........

-
dato un pò di gas al mulo da [email protected] a [email protected] volt
così macina un pò di più :clapclap: -
apix_1024 ha scritto:
dato un pò di gas al mulo da [email protected] a [email protected] volt
così macina un pò di più :clapclap:huauhauhau
la lotta per la sopravvivenza si fa sempre + dura:uhahah:
-
Le085 ha scritto:
huauhauhaula lotta per la sopravvivenza si fa sempre + dura:uhahah:
il fatto è che a 1ghz era una lumaca anche con metin... lol...
cmq mi quel 3800+ mi tiene i 2.7ghz con 1.35 0_0 è una bomba!!! peccato che dopo il dissi originale nn lo tenga a bada... e nemmeno l'ali scrauso da 300watt ahahahahhah
-
Dai che andiamo bene ragazzi!:n2mu:
Possiamo solo che migliorare!

-
...Io sto latitando un po' causa upgrade sistema....torno presto a macinare appena tutto è in ordine :n2mu:
-
nidecker ha scritto:
...Io sto latitando un po' causa upgrade sistema....torno presto a macinare appena tutto è in ordine :n2mu:Vai che ti aspettiamo!

-
dalle statistiche ho visto che quelli che fanno macinare il pc sono proprio pochi...datevi na mossa va...
-
visto che la sera adesso mi fanno spegnere il mulo (sembra che il pc causi il 99,999999999999999999999999999999999999% dei mali nell'universo per casa mia) ho dato un giro di vite al procio... messo a 2ghz di default. domani cambio dissi se ho voglia e se sta a temp decenti lo metto a 2.6ghz (che ci sta bello tranquillo a vcore default) :hypo::hypo::hypo:
-
La nostra posizione nella classifica italiana sembra stabile ma.... come mi diceva anche Valerio tra non molto potremo essere raggiunti dal team Wintricks che fa passi da gigante.

BOINCstats | World Community Grid - Team stats - Italy
antonio.
-
Cmq sembra che questa settimana wintricks ha rallentato un po' se tengono questa media al momento il 3 posto è al sicuro per almeno 3/4 mesi se invece aumentano come qualche settimana fa sono cavoli amari

Cmq ragazzi vedo che si rulla abbastanza bene, non serve tirare il collo al vostro pc, servirebbero più utenti iscritti

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi