[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
valego ha scritto:
Secondo la previsione dei sorpassi saremo entro i primi 70 entro 60 giorni, ovviamente se continuiamo a mantenere questo ritmo e se altri team non aumentano il loro. Cmq la classifica che hai postato riguarda il boinc combined, mentre per quanto riguarda il wcg in italia siamo al terzo posto
BOINCstats | World Community Grid - Team stats - Italy
Valerio
Hai ragione Vale, ho visto solo ora

Ottimo il 3° posto!!!Continuiamo così allora che magari nella generale rientriamo nei 70

-
io sono sempre operativo con il mulo 24/24 7/7 :perfido:
-
Il secondo in classifica nel WCG Italia è ancora abbastanza lontano, ha 81 mebri attivi su su 130 (noi 12 su 15) la loro percentuale Credito utente per giorno non è alta confronto al nostro Theam, però sono in tanti e fanno la differenza.
Ma vi prenderemo!!

-
apix_1024 ha scritto:
io sono sempre operativo con il mulo 24/24 7/7 :perfido:Bravissimo Apix :n2mu:
Per quel che posso di giorno sempre 100% operativo
-
antobov ha scritto:
Il secondo in classifica nel WCG Italia è ancora abbastanza lontano, ha 81 mebri attivi su su 130 (noi 12 su 15) la loro percentuale Credito utente per giorno non è alta confronto al nostro Theam, però sono in tanti e fanno la differenza.Ma vi prenderemo!!

Purtroppo hanno il doppio del nostro rendimento, e prenderli non credo sia una cosa possibile in breve tempo, ci servono più iscritti per aumentare il passo

Valerio
-
Forza ragazzi iscrivetevi!!!!!!!!!! :n2mu:
C'è bisogno di voi.......
-
eccomi sono operativo anche io da adesso
-
legend2005 ha scritto:
eccomi sono operativo anche io da adessoBravissimo!:n2mu:
-
legend2005 ha scritto:
eccomi sono operativo anche io da adessoBravo Legend ora segnati nel gruppo dal tuo panello di controllo, almeno avrai il logo WCG member

Valerio
-
legend2005 ha scritto:
eccomi sono operativo anche io da adessoBenvenuto Legend :n2mu:
:birra: anto.
-
benvenuto :clapclap:
-
Forza ragazzi iscrivetevi........

-
dato un pò di gas al mulo da [email protected] a [email protected] volt
così macina un pò di più :clapclap: -
apix_1024 ha scritto:
dato un pò di gas al mulo da [email protected] a [email protected] volt
così macina un pò di più :clapclap:huauhauhau
la lotta per la sopravvivenza si fa sempre + dura:uhahah:
-
Le085 ha scritto:
huauhauhaula lotta per la sopravvivenza si fa sempre + dura:uhahah:
il fatto è che a 1ghz era una lumaca anche con metin... lol...
cmq mi quel 3800+ mi tiene i 2.7ghz con 1.35 0_0 è una bomba!!! peccato che dopo il dissi originale nn lo tenga a bada... e nemmeno l'ali scrauso da 300watt ahahahahhah
-
Dai che andiamo bene ragazzi!:n2mu:
Possiamo solo che migliorare!

-
...Io sto latitando un po' causa upgrade sistema....torno presto a macinare appena tutto è in ordine :n2mu:
-
nidecker ha scritto:
...Io sto latitando un po' causa upgrade sistema....torno presto a macinare appena tutto è in ordine :n2mu:Vai che ti aspettiamo!

-
dalle statistiche ho visto che quelli che fanno macinare il pc sono proprio pochi...datevi na mossa va...
-
visto che la sera adesso mi fanno spegnere il mulo (sembra che il pc causi il 99,999999999999999999999999999999999999% dei mali nell'universo per casa mia) ho dato un giro di vite al procio... messo a 2ghz di default. domani cambio dissi se ho voglia e se sta a temp decenti lo metto a 2.6ghz (che ci sta bello tranquillo a vcore default) :hypo::hypo::hypo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi