Problema con GTX560TI
-
4.0.0.
-
fai un test i generale allora
-
ho clikkato su on nella casella durata è inserita 1 ora va bene?
-
si postaci i risultati poi
-
ok ha più tardi.
-
Cerca di identificare il codice dell'errore e cosa l'ha causato.
Hai aggiornato i driver?
Se con furmark non ti dà problemi sembrerebbe quasi un problema di driver piuttosto che di alimentatore.
L'alimentatore modulare lc power dovrebbe reggere se non è troppo vecchio
-
ok
-
mi sa che sta facendo solo il test della cpu
-
come faccio a caricare le immagini dei grafici?
-
vai sulla nostro hosting ed uppale XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware , se ti riferisci dal pc basta che fai uno screenshot
-
-
mmm anche l'ali non ha problemi ,a driver hai gli ultimi ?
-
si, mi sono dimenticato di dirti che questo problema si verificava anche quando usavo XP 32bit e continua ancora adesso che ho W7 64bit.
Secondo te l'alimentatore è a posto?
-
si l'alimentatore è apposto ,sei sicuro di aver preso i driver giusti '
-
si si
-
potrebbe essere forse la MB?
-
non credo , prova a fare un ciclo di linx
-
Scusa ma non so cosa è un ciclo di linx, ma se fosse un avaria alla VGA sbaglio o non dovrebbe superare neanche un test 3dMark? è così ho o detto una c.....a?
-
è un programma per testare la stabilità del pc, si è corretto se fosse danneggiata la vga non superesti i test, comunque prova con 3dmark vantage
-
ok lo compro per stasera e poi domani ti faccio sapere.
Grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi