Problema con GTX560TI
-
:cheazz:Salve come da titolo possiedo DA POCO TEMPO una GIGABYTE GTX560ti 1gbDDR5
Il problema che ho si verifica con i giochi, ogni volta dopo poco e a volte anche subito si bloccano e mi esce la classica schermata blu del crash dumping e il pc si riavvia, ho provato a fare una prova con 3DMark11 basic edition e il test si è svolto regolarmente con il seguente risultato
poi ho fatto un altro test con FurMark fatto eseguire per circa 20-25 minuti e non mi ha dato nessun problema la temperatura della gpu si tenuta per tutto il tempo a 79-80 gradi e secondo il grafico si trovava nella norma.
Adesso non sò cosa pensare e cosa fare spero che i più esperti mi possano dare una mano.
Ciao
-
che alimnetatore hai , modello e marca
-
Ho un PSU 1000W Modulare della Lc.Power
-
prova a fare un psu test con occt
-
Ha che serve?
-
ho scaricato ed avviato cosa devo fare adesso?
-
psu supply
-
è presente in alto a sinistra ma non è clikkabile
-
che versione hai preso ?
-
4.0.0.
-
fai un test i generale allora
-
ho clikkato su on nella casella durata è inserita 1 ora va bene?
-
si postaci i risultati poi
-
ok ha più tardi.
-
Cerca di identificare il codice dell'errore e cosa l'ha causato.
Hai aggiornato i driver?
Se con furmark non ti dà problemi sembrerebbe quasi un problema di driver piuttosto che di alimentatore.
L'alimentatore modulare lc power dovrebbe reggere se non è troppo vecchio
-
ok
-
mi sa che sta facendo solo il test della cpu
-
come faccio a caricare le immagini dei grafici?
-
vai sulla nostro hosting ed uppale XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware , se ti riferisci dal pc basta che fai uno screenshot
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi