Aiuto Asus P4B non parte
-
mah! si ma l'utente con il problema?
tom se provi e funziona come dico io, mi devi una 6990
:asd: -
ok

-
perfetto

-
novità morpheus?
-
tom e se si prova a dissaldare direttamente con la punta bollente del saldatore?!

-
e secondo te come stava facendo fino ad ora
-
ho letto la parola phon, pensavo con quello
-
si se uno riesce con il phon solo mi faccio martire
-
-
serio
-
martire?? non ho capito

-
vabbhe basta OT
-
tom1 ha scritto:
novità morpheus?Ciao Tom allora la punta fine al negoziante non è ancora arrivata
quindi ho continuato con quelle che ho, ho fatto altri tentativi, ma ancora niente, non se ne vuol venire :cheazz:. Siccome con tutti questi tentativi ho paura di rovinare la saldatura sulla Mb, mi sa che son costretto a tagliare i piedini del chip in qualche maniera, visto che la posizione sulla scheda del chip è un pò scomoda ed i piedini sono troppo ravvicinati. Come sempre Ti Ringrazio per l'aiuto, avresti qualche consiglio in merito? Come sempre grazie :ave:
-
no se li tagli il chip diventa inutilizzabile
-
taglierino

comunque ripristinare il bios, no?
-
non deve tagliare nulla
-
tom1 ha scritto:
non deve tagliare nullaok Tom comunque il mio fornitore mi ha detto che forse la punta fine del saldatore che avevo ordinato è arrivata, proverò con quella e vi saprò dire... Spero che stavolta venga via :perfido: io non mollo
. Come sempre Ti ringrazio per l'aiuto. Grazie
:ave: -
bene aggiornaci come sempre
-
tom1 ha scritto:
bene aggiornaci come sempreCiao Tom scusami se ti rispondo ora, ma ho avuto dei problemi col lavoro, allora come ti dicevo sono andato dal mio negoziante ,ma ahimè la punta non era quella sottile che serviva a me
quindi sempre con molta calma e pazienza mi son rimesso e riprovare la dissaldatura, ma ancora niente. Volevo chiederti: secondo te in questa operazione la qualità del flussante che importanza può avere? Dico questo perché guardando alcune guide su Youtube si consiglia un certo tipo di flussante. Cosa ne pensi tu ? Come sempre ti ringrazio per il tuo prezioso aiuto e scusami ancora per il ritardo nella risposta
:ave:
:ave: -
nessuno cioè ha una sua minima importanza ma secondo me è il tuo saldatore e punta a non andare bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi