Aiuto Asus P4B non parte
-
e secondo te è utilizzabile poi la mobo o il chip dopo quello sciempio 
-
sulla mobo non è andato per nnt il taglierino, e poi il chip lo butto a saldo quello nuovo perchè non dovrebbe?
-
ho i miei dubbi

-
se nn si prova non abbiamo la certezza

-
se certo
-
mah! si ma l'utente con il problema?
tom se provi e funziona come dico io, mi devi una 6990
:asd: -
ok

-
perfetto

-
novità morpheus?
-
tom e se si prova a dissaldare direttamente con la punta bollente del saldatore?!

-
e secondo te come stava facendo fino ad ora
-
ho letto la parola phon, pensavo con quello
-
si se uno riesce con il phon solo mi faccio martire
-
-
serio
-
martire?? non ho capito

-
vabbhe basta OT
-
tom1 ha scritto:
novità morpheus?Ciao Tom allora la punta fine al negoziante non è ancora arrivata
quindi ho continuato con quelle che ho, ho fatto altri tentativi, ma ancora niente, non se ne vuol venire :cheazz:. Siccome con tutti questi tentativi ho paura di rovinare la saldatura sulla Mb, mi sa che son costretto a tagliare i piedini del chip in qualche maniera, visto che la posizione sulla scheda del chip è un pò scomoda ed i piedini sono troppo ravvicinati. Come sempre Ti Ringrazio per l'aiuto, avresti qualche consiglio in merito? Come sempre grazie :ave:
-
no se li tagli il chip diventa inutilizzabile
-
taglierino

comunque ripristinare il bios, no?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi