[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
valego ha scritto:
Giorgio al di la delle validazioni o meno, mi sembra che i risultati si aggiornano ogni 24 ore, altro non so :boh:Valerio
:n2mu:
-
Apix e Giorgio ora i punti sono stati accumulati, specialmente a te Giorgio il quad si fa sentire

Benvenuto nel team anche a Folken

Su ragazzi aderite
Valerio
-
Sono rimasto in dietro....un 7 giorni fermo!....

Ciao;)
-
valego ha scritto:
Apix e Giorgio ora i punti sono stati accumulati, specialmente a te Giorgio il quad si fa sentire

Su ragazzi aderite
Valerio
adesso ho 4 core pure io... il mulo spero di tenerlo 24 su 24 mentre l'altro lo uso principalmente per metin....
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
adesso ho 4 core pure io... il mulo spero di tenerlo 24 su 24 mentre l'altro lo uso principalmente per metin....
:fiufiu:Ottimo!:n2mu:
Ciao

-
valego ha scritto:

Su ragazzi aderite
Valerio
e si... sti quad core lavorano che è un amore

-
bene bene... quanti siamo ora!!!

su che più siamo meglio è!
marco
-
valego ha scritto:
Il primo team italiano davanti a noi è a pagina 27 IBM Italia, forza ragazzi che lo prendiamo, loro sono in 43 e noi solo in 16 ma rulliamo di più noi
Andiamo a prenderli
Valerio
Ok ragazzi stiamo viaggiando verso IBM Italia a buona velocità ma si può fare meglio
Ecco gli aggiornamenti della settimana, i numeri sono la posizione nel ranking per i punti generati

11/08/2007 IBM Italia -->1316 XtremeHardware.it --> 1551
12/08/2007 IBM Italia -->1316 XtremeHardware.it --> 1544
13/08/2007 IBM Italia -->1314 XtremeHardware.it --> 1535
14/08/2007 IBM Italia -->1311 XtremeHardware.it --> 1527
15/08/2007 IBM Italia -->1311 XtremeHardware.it --> 1519
16/08/2007 IBM Italia -->1308 XtremeHardware.it --> 1504
Forza che li prendiamo

Valerio
-
e andiamo a prenderliiiii!!!
-
Dai ragazzi!:n2mu:
Ciao;)
-
buono buono!!:n2mu::n2mu:
-
come si fa a vedere in che posizione siamo in classifica generale?
-
Noi siamo in questa pagina più o meno a meta

Valerio
-
ottimo... pensavo peggio!
-
Siamo saliti molto nelle ultime settimane, grazie anche a pirella che fa rullare il suo quad core :n2mu:
Valerio
-
mitico pirellozzo...appena ho modo di tornare in ufficio dal babbo della mia ragazza alzo un po' la percentuale di cpu utilizzata nei vari pc.. per ora hanno tutti il 30%..la metterò al 40% appena posso

-
sti giorni h ofatto pochi render... e col con i lsolo mul oaccesso ho dato il 100% al boinc....
qualcosina son salito... fra poco mi mangio leo e marchino

-
Non siamo messi male!

Bravissimi ragazzi!:n2mu:
Ciao;)
-
cmq sti quad core intel fanno paura... state scalando la classifica e valerio mi ha dato una paga tipo f430 contro multipla bipower :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
pirella ha scritto:
sti giorni h ofatto pochi render... e col con i lsolo mul oaccesso ho dato il 100% al boinc....qualcosina son salito... fra poco mi mangio leo e marchino

ultimamente sto sempre a pg:azz:
e il pc di casa non rulla mai
una domanda!
come si imposta la percentuale di cpu da utilizzare?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi