[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
valego ha scritto:
Il primo team italiano davanti a noi è a pagina 27 IBM Italia, forza ragazzi che lo prendiamo, loro sono in 43 e noi solo in 16 ma rulliamo di più noi
Andiamo a prenderli
Valerio
Andiamo andiamooooooooooooooooooooooo:)
-
sto usando il nuovo client boinc e mi sono allacciato a world comunity grid ed al mio user ma i punti nn aumentano anche se di pacchetti elaborati ne ho già fatti!! come mai??
:mad:
ecco tutti miei risultati (ci sono anche tre conti che hanno fatto errore quando ho cercato di aprire la finestra grafica corrispondente... ed erano al 95% 2 dei 3....)
-
Ciao a tutti, bella iniziativa mi associo pure io, meglio tardi che mai

-
apix_1024 ha scritto:
sto usando il nuovo client boinc e mi sono allacciato a world comunity grid ed al mio user ma i punti nn aumentano anche se di pacchetti elaborati ne ho già fatti!! come mai??
:mad:
ecco tutti miei risultati (ci sono anche tre conti che hanno fatto errore quando ho cercato di aprire la finestra grafica corrispondente... ed erano al 95% 2 dei 3....)
Non saprei aiutarti apix :boh: ma tu ora hai messo agent della boinc, l'ultimo che avevi postato?
Valerio
-
folken ha scritto:
Ciao a tutti, bella iniziativa mi associo pure io, meglio tardi che mai
:clapclap: bravo vieni a far parte del team xtremehardware

Valerio
-
valego ha scritto:
Non saprei aiutarti apix :boh: ma tu ora hai messo agent della boinc, l'ultimo che avevi postato?Valerio
si. cmq sembra che debbano essere validati prima che vengano accettati.. vediamo quanto ci metterà...:boh::boh:
-
io ho messo su l'ultimo che mi ha passato vale...
i punti non aumentano... sigh!
però adesso lavorarno al 100% tutti e 4 i core :ROTFL:
-
Giorgio al di la delle validazioni o meno, mi sembra che i risultati si aggiornano ogni 24 ore, altro non so :boh:
Valerio
-
valego ha scritto:
Giorgio al di la delle validazioni o meno, mi sembra che i risultati si aggiornano ogni 24 ore, altro non so :boh:Valerio
:n2mu:
-
Apix e Giorgio ora i punti sono stati accumulati, specialmente a te Giorgio il quad si fa sentire

Benvenuto nel team anche a Folken

Su ragazzi aderite
Valerio
-
Sono rimasto in dietro....un 7 giorni fermo!....

Ciao;)
-
valego ha scritto:
Apix e Giorgio ora i punti sono stati accumulati, specialmente a te Giorgio il quad si fa sentire

Su ragazzi aderite
Valerio
adesso ho 4 core pure io... il mulo spero di tenerlo 24 su 24 mentre l'altro lo uso principalmente per metin....
:fiufiu: -
apix_1024 ha scritto:
adesso ho 4 core pure io... il mulo spero di tenerlo 24 su 24 mentre l'altro lo uso principalmente per metin....
:fiufiu:Ottimo!:n2mu:
Ciao

-
valego ha scritto:

Su ragazzi aderite
Valerio
e si... sti quad core lavorano che è un amore

-
bene bene... quanti siamo ora!!!

su che più siamo meglio è!
marco
-
valego ha scritto:
Il primo team italiano davanti a noi è a pagina 27 IBM Italia, forza ragazzi che lo prendiamo, loro sono in 43 e noi solo in 16 ma rulliamo di più noi
Andiamo a prenderli
Valerio
Ok ragazzi stiamo viaggiando verso IBM Italia a buona velocità ma si può fare meglio
Ecco gli aggiornamenti della settimana, i numeri sono la posizione nel ranking per i punti generati

11/08/2007 IBM Italia -->1316 XtremeHardware.it --> 1551
12/08/2007 IBM Italia -->1316 XtremeHardware.it --> 1544
13/08/2007 IBM Italia -->1314 XtremeHardware.it --> 1535
14/08/2007 IBM Italia -->1311 XtremeHardware.it --> 1527
15/08/2007 IBM Italia -->1311 XtremeHardware.it --> 1519
16/08/2007 IBM Italia -->1308 XtremeHardware.it --> 1504
Forza che li prendiamo

Valerio
-
e andiamo a prenderliiiii!!!
-
Dai ragazzi!:n2mu:
Ciao;)
-
buono buono!!:n2mu::n2mu:
-
come si fa a vedere in che posizione siamo in classifica generale?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi