[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
Avanti ragazzi, che abbiamo bisogno di tutti!

Ciao;)
-
Bene bene da ieri abbiamo altri due membri :clapclap: Pirella e Sacroaquarius e ora siamo a 16 forza ragazzi vogliamo qualche altro nuovo iscritto

Giorgio il quad rulla da paura con il nuovo agent, lavora su tutti e 4 i core
ed è anche un ottimo banco di test per la stabilitàValerio
-
valego ha scritto:
Bene bene da ieri abbiamo altri due membri :clapclap: Pirella e Sacroaquarius e ora siamo a 16 forza ragazzi vogliamo qualche altro nuovo iscritto
Molto bene!:n2mu:
Più siamo e meglio è!:clapclap:
Ciao;)
-
bene bene...namoooooooooooooooo!!! daiiii
-
valego ha scritto:
quando tutti avremo un quad core, allora in numero di utenti è come se si duplicasse o quadruplicasse...

-
Forza Ragazzi!:n2mu:
Ciao;)
-
di ritorno dalle fe4rie cvedo che sono stato detronizzato ormai... l'era degli amd è finita... :stordita::stordita::stordita:
-
il 6420 ha fatto il suo sporco lavoro durante le ferie, ma sei ancora primo 
-
valego ha scritto:
il 6420 ha fatto il suo sporco lavoro durante le ferie, ma sei ancora primo
per poco ancora di sto passo...
:nonno:
-
pirella ha scritto:
dalla prossima settimana ci metto il mio q6600 a rullare okkey?Non starà acceso 100000 ore al giorno... ma qualcosina farò dai

da quando hai un q6600???
benvenuto al pirellazzo cmq :clapclap:
certo che un quad sore si sfrutt ben poco con con il wcg, penso che sia single thread.. confermate?
nn si potrebbero lanciare più esecuzioni contemporaneamente magari installando + volte il programma in diverse cartelle e con diversi account?
-
No Leo in nuovo agente sfrutta tutti e 4 i core del quad

-
Mi piace questa sfida!:clapclap:
Bravissimi ragazzi!:n2mu:
Ciao;)
-
Vi avviso che entro questa settimana, mi prendo il terzo posto!:clapclap:
Ciao;)
-
Dai ragazzi!:n2mu:
Ciao;)
-
Grande Valerio!:n2mu:
Ti sei preso il primo posto!:clapclap:
Ciao;)
-
la cosa devastante è che valegon con 200 e passa giorni ha battuto apix con 1 anno e 40 giorni!!!
Io avanzo piano piano con il mio portatilino...

-
principino1984 ha scritto:
la cosa devastante è che valegon con 200 e passa giorni ha battuto apix con 1 anno e 40 giorni!!!Io avanzo piano piano con il mio portatilino...

Tutto merito delle cpu!:clapclap:
Ciao;)
-
ma da dove si vede la classifica??? :niubbo:
-
-
pirella ha scritto:
ma da dove si vede la classifica??? :niubbo:Si indietro in classifica......su dai, è ora che sali!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi