[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
No Leo in nuovo agente sfrutta tutti e 4 i core del quad

-
Mi piace questa sfida!:clapclap:
Bravissimi ragazzi!:n2mu:
Ciao;)
-
Vi avviso che entro questa settimana, mi prendo il terzo posto!:clapclap:
Ciao;)
-
Dai ragazzi!:n2mu:
Ciao;)
-
Grande Valerio!:n2mu:
Ti sei preso il primo posto!:clapclap:
Ciao;)
-
la cosa devastante è che valegon con 200 e passa giorni ha battuto apix con 1 anno e 40 giorni!!!
Io avanzo piano piano con il mio portatilino...

-
principino1984 ha scritto:
la cosa devastante è che valegon con 200 e passa giorni ha battuto apix con 1 anno e 40 giorni!!!Io avanzo piano piano con il mio portatilino...

Tutto merito delle cpu!:clapclap:
Ciao;)
-
ma da dove si vede la classifica??? :niubbo:
-
-
pirella ha scritto:
ma da dove si vede la classifica??? :niubbo:Si indietro in classifica......su dai, è ora che sali!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Grande Valerio!:n2mu:Ti sei preso il primo posto!:clapclap:
Ciao;)
Grazie!!
principino1984 ha scritto:
la cosa devastante è che valegon con 200 e passa giorni ha battuto apix con 1 anno e 40 giorni!!!Io avanzo piano piano con il mio portatilino...

Il mio fido 6420 ha fatto il suo sporco lavoro e poi in questa settimana ho testato un po' anche il quad
con il WCG -
dj883u2 ha scritto:
Si indietro in classifica......su dai, è ora che sali!:n2mu:Ciao;)
e si... l'ho lasciato acceso solo 2 orette senza fare rendering... quindi 2 orette per WCG...
Stanotte qualche punticino lo faccio però

-
pirella ha scritto:
e si... l'ho lasciato acceso solo 2 orette senza fare rendering... quindi 2 orette per WCG...Stanotte qualche punticino lo faccio però

Molto bene!:n2mu:
Cosi vi voglio!:clapclap:
Ciao;)
-
pirella ha scritto:
e si... l'ho lasciato acceso solo 2 orette senza fare rendering... quindi 2 orette per WCG...Stanotte qualche punticino lo faccio però

Dimenticavo.....hai testato il Q6600?
Come va?
Ciao;)
-
valego ha scritto:
Grazie!!Il mio fido 6420 ha fatto il suo sporco lavoro e poi in questa settimana ho testato un po' anche il quad
con il WCGOra sei quasi inarrivabile!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Dimenticavo.....hai testato il Q6600?Come va?
Ciao;)
non ce l'ho fatta... sono crollato all'1 di notte dopo 3 ore di disegno 3d sapendo che poi mi sarei dovuto rialzare alle 6...
stasera lo testo.. promesso :n2mu:
-
pirella ha scritto:
non ce l'ho fatta... sono crollato all'1 di notte dopo 3 ore di disegno 3d sapendo che poi mi sarei dovuto rialzare alle 6...stasera lo testo.. promesso :n2mu:
Perfetto!:n2mu:
Ciao;)
-
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'era degli amd è finita!!!

valego mi ha dato il giro e pensare che avevo un vantaggio kilometrico.... 

si è fatto 7k punti in 2gg cosa che io ci metto 10gg a farli... incredibile:hypo::hypo::hypo:
-
Il merito è anche del quad, lo sto testando un po' alla sera e uso il wcg come programma per testarne una buona stabilità, certo non è paragonabile al prime95, però fa il suo lavoro. Così prendo due piccioni con una fava

Valerio
-
valego ha scritto:
Il merito è anche del quad, lo sto testando un po' alla sera e uso il wcg come programma per testarne una buona stabilità, certo non è paragonabile al prime95, però fa il suo lavoro. Così prendo due piccioni con una fava
Valerio
Ottimo modo x testare la cpu!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi