problemi con gtx 560 Ti
-
non ho capito che significa se non visualizzo nulla al video?
-
che se accendi il pc e la scheda non funzionava non visualizzavi nulla sul monitor
-
ha ok, vorrei disinstallare i drive e poi provare la 4870x2 che tolsi da mezzo per problemi
-
ok aggiorna
-
Ho provato la 487x2 confermo che è morta mi proietta tutti puntini colorati sullo schermo, così ho disinstallato i drivers ati, ho pulito poi con driver swipers ho rimontato la GTX ed reinstallato i driver nvidia.
Poi ho disinstallato-reinstallato GTS ma mi di ce sempre openGl raccomandato.
-
Brutte notizie si è verificato di nuovo il crash appena iniziato a caricare il gioco l'immagine si è bloccata per una decina di secondi, e poi la solita schermata blu,
non capisco perchè a volte gioco per un ora e non succede niente e altre invece..
-
aspetto le foto interne del pc
-
non le riesco a caricare mi da questo errore

-
tom ma secondo te a questo punto può non essere l'alimentatore?
-
fs9mania ha scritto:
tom ma secondo te a questo punto può non essere l'alimentatore?Una cosa; il pc è overcloccato in qualche sua parte?
Hai l'ultimo bios installato?
Prova ad aumentare la tensione alla ram se hai le impostazione standard avendo 8gb stabilizzi il segnale.
Tu hai ddr2 puoi passare da 1.85 a 1.9
Cambia anche il cavo sata del disco se lo hai
-
il pc non è overcloccato in nessuna sua parte, quale bios ti riferisci? le ram sono ddr3 e anche quando avevo 4gb ho avuto lo stesso problema, il cavo sata controllo stasera nella box della MB se c'è qualcosa
-
fs9mania ha scritto:
il pc non è overcloccato in nessuna sua parte, quale bios ti riferisci? le ram sono ddr3 e anche quando avevo 4gb ho avuto lo stesso problema, il cavo sata controllo stasera nella box della MB se c'è qualcosaLa tensione alle ram alzala comunque; il bios intendo quello della scheda madre
-
a cosa serve aumentare la tensione alle ram? come si effettua questa operazione? come faccio a vedere quale è il bios della scheda madre e caso mai come aggiornarlo?
-
la versione del bios sembrerebbe l'ultima la 1302
-
ma per caso è possibile aggiornare quello della vga?
-
fs9mania ha scritto:
ma per caso è possibile aggiornare quello della vga?Sì, ma è un processo più delicato che con quello della mobo e poi si fa in rari casi solo per estrema necessità
-
esatto e quasi sempe non serve a nulla
-
ciao tom ho cambiato i cavi seial ATA degli HDD devo ancora provare, dopo mi resta tentare solo con il PSU?
-
si
-
sulla scheda madre ho visto che è montata questa ventola opzionale come mostra l'immagine sotto, ma sul manuale c'è scritto anche qusto: Install the optional fan only if you are using a passive cooler or water cooler.
Installing the optionl fan with an active CPU cooler will interfere with the airflow and destabilize the system.
Io no ho montato un sistema di raffredamento a liquido ma ho sulla CPU un dissipatore con ventola della cooler master, quindi lo devo togliere questo fan opzionale?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi