Pian piano l' HW sta arrivando:
-
Hardware da urlo! Scommetto che presto l'H100 ti starà stretto...

-
dici? credo anch'io.. ma non andrò al OC estremo.. 4.7 basta e avanza!!
-
Arrivato tutto tranne le schede, questo week mi metto sotto!!! Non vedo l'ora di finire!!
-
per ora usi la integrata?
-
Si o monto la 6990 fornellino atomico..

-
-
ci sono novità: le classified non arrivano..
ma in compenso mi arrivano delle POV gtx 580 3gb e in dicembre il tipo che mi vende tutto l'HW mi da il suo sist a liquido a pochi soldi.
radiatore, ventole, tubi per gpu e cpu. Son contento!
Mi fido di questo ragazzo, siamo cresciuti in sieme e non ha motivo di fregarmi..
-
foto foto

-
Tom, prometto che ne faccio!! sono infermiere e lavoro a turni, ho il fuso orario in testa a furia di fare turni di M****

Vi tengo aggiornati promesso!!!!!
-
sisi ovviamente era ironica la richiesta
, posso capire i vari impegni e tutto -
ragazzi, eccomi: HW arrivato.. ora mi metto dietro. presto metterò foto e aggiornamenti! le vga mi arrivano credo lunedì, settimana prossima finisco il lavoro con calma..

-
benissimo,attendo!!
-
attendo anche io
-
Sono curioso di vedere le foto anche io

-
Tex ha scritto:
ci sono novità: le classified non arrivano..ma in compenso mi arrivano delle POV gtx 580 3gb e in dicembre il tipo che mi vende tutto l'HW mi da il suo sist a liquido a pochi soldi.
radiatore, ventole, tubi per gpu e cpu. Son contento!
Mi fido di questo ragazzo, siamo cresciuti in sieme e non ha motivo di fregarmi..
Ma questo ragazzo non si iscrive qui?

-
ocz revodrive 3 x2 acquistato... Pian piano mi arrivano tutti i pezzi.. Transferrate lettura (SSD) 975 MB/s
Transferrate scrittura (SSD) 875 MB/s
Aggiornerò!
-
posta uno screen sul nostro hosting
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware e riportalo qui nel thread
-
Prometto che le metto tutte quante, mi piace farmi desiderare! Ahahah le vga non mi son ancora arrivate ogni volta mi dice arrivano tra qualche giorno.. Azz ho già pagato tutto e mi fa arrabbiare l'attesa.. Non vedo l'ora di iniziare! Quando arriva tutto inizio, promesso. Mancano solo le vga..
-
Ok comandato anche il nuovo asus da 27" hd con nvidia vision 2.. con calma ci saranno anche le foto!!! Fine mese arriva pagaaaaa
Per l'esattezza: Asus VG278H, 27" 3D LED TFT, Wide, HDMI, inkl. Nvidia 3D Kit

-
wow.
Poi mi dici come và quel monitor che mi interessa molto anche a me.
E mi raccomando posta foto a raffica

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi