Pian piano l' HW sta arrivando:
-
ottimo,seguo!
-
In questo momento scrivo con il cellulare, appena funziona internet posto..
-
Molto bene aspetto le foto
-
mmmm molto interessante
seguo con attenzione 
-
uella,hardware spettacolare!!
attendiamo foto e sistemazione della presentazione come da linee guida!
-
davvero bell'hardware... quelle 2 vga mi fanno golaaaa
-
Ecco internet mo' funziona, e il restante HW è arrivato. Giovedì vado a prenderlo e posto foto... Le vga devo ancora aspettare, continuano dirmi 2 sett.. Speriamo presto!!!
-
bene foto e uppale sul nostro hosting
-
Hardware da urlo! Scommetto che presto l'H100 ti starà stretto...

-
dici? credo anch'io.. ma non andrò al OC estremo.. 4.7 basta e avanza!!
-
Arrivato tutto tranne le schede, questo week mi metto sotto!!! Non vedo l'ora di finire!!
-
per ora usi la integrata?
-
Si o monto la 6990 fornellino atomico..

-
-
ci sono novità: le classified non arrivano..
ma in compenso mi arrivano delle POV gtx 580 3gb e in dicembre il tipo che mi vende tutto l'HW mi da il suo sist a liquido a pochi soldi.
radiatore, ventole, tubi per gpu e cpu. Son contento!
Mi fido di questo ragazzo, siamo cresciuti in sieme e non ha motivo di fregarmi..
-
foto foto

-
Tom, prometto che ne faccio!! sono infermiere e lavoro a turni, ho il fuso orario in testa a furia di fare turni di M****

Vi tengo aggiornati promesso!!!!!
-
sisi ovviamente era ironica la richiesta
, posso capire i vari impegni e tutto -
ragazzi, eccomi: HW arrivato.. ora mi metto dietro. presto metterò foto e aggiornamenti! le vga mi arrivano credo lunedì, settimana prossima finisco il lavoro con calma..

-
benissimo,attendo!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi