[Thread Ufficiale]The Elder Scrolls V:Skyrim
-
Grandissimo gioco,stupendo!!! Il capitolo prima aveva dato davvero buca ma questo sembra essere davvero ok. Fra un paio di ore ci giocherò e vi saprò dire

-
quoto
-
Ieri sera ad un certo punto ho avuto la netta sensazione di stare ad assistere ad un film, giuro!! Le musiche accompagnavano in sottofondo il mio attraversamento, al calar della sera, di un sentiero costeggiato da alberi battuti dal vento, con l'ansia che da li a breve sarebbe successo qualcosa!........non ci crederete, ma dopo che mi sono addormentato ho sognato spezzoni del gioco........mi ha proprio preso!!

-
si alcuni giochi coinvolgono davvero assai -
Volare in The Elder Scrolls V:Skyrim ? Come ? Semplice come in questo video
:asd:
-
a me era piaciuto anche oblivion

ma questo sembra davvero bello

deve essere mio :perfido:
-
questo è molto diverso
-
assomiglia a tw2 ?
-
si
-
allora mi piace lo stesso

-
Amo la saga The Elder Scrolls..Il terzo è stato spettacolare
..atmosfere splendide..anche oblivion mi è piaciuto ma meno di Morrowind..non vedo l'ora di avere Skyrim!! (e così finì la mia vita sociale:asd:) -
-
Bradaniel ha scritto:
Amo la saga The Elder Scrolls..Il terzo è stato spettacolare
..atmosfere splendide..anche oblivion mi è piaciuto ma meno di Morrowind..non vedo l'ora di avere Skyrim!! (e così finì la mia vita sociale
)
:asd:purtroppo è vero

-
Ecco un video molto interessante di come ci mostra che potremmo giocare a The Elder Scrolls V con il Kinect su PC
-
non mi stuzzica molto...
-
Arriva dopo la patch 1.2 anche la 1.3 tramite piattaforma Steam.La patch apporta i seguenti miglioramenti
-
Miglioramento della stabilità
-
Performance ottimizzate per i processori Intel Core 2 Duo
-
Corretta la resistenza alle magie
-
Corretto un bug che impediva di riporre i libri nelle librerie delle case acquistate
-
Corretta l’animazione dei draghi che volano al contrario
-
Corretto lo spostamento dell’asse Y
-
Miglioramento della stabilità
-
Allora premetto che per l'università non sono incollato ogni giorno su skyrim ma solo il sabato un paio di ore e sono al livello 26 ,il mio pg è un imperiale ,è un abile ladro e scassinatore ,ottimo oratore ,un mago più che decente e mi faccio largo tra i nemici a fil di lama e il mio pg è un mastro nella forgiatura

Ecco le mie considerazioni sul gioco,lo trovo moolto bello questo si ma la complessità è stata di molto abbassata a mio avviso,non mi rifesco a quanto ci si mette a buttare giù i nemici ma alle difficoltà delle quest in generale.
Ultima cosa ,ogni volta che si sale di livello o si migliora un'abilità in particolare c'è quel fastidiosissimo suono onomatopeico del c****,la prima volta poteva anche starci ma dopo...!! dove sono finiti quei messaggi che erano in Oblivion ogni volta che ci si migliorava in una abilità oppure ogni volta che si livellava?
Ti facevano gasare quando passavi di livello e ti scompisciavi ogni volta che miglioravi un'abilità.
-
A seguire la patch 1.3 per The Elder Scrolls V:Skyrim arriva un minor update ovvero la patch 1.3.1 che introduce in The Elder Scrolls V:Skyrim la possibilità di usare i fatidici 4 gb di ram
-
Nessuno ha più nulla da scivere?

Avete notato dello stuttering, anche se leggero, almeno, sulla mia configurazione la noto. Ho letto di tutto sulle modifiche ai file ini. ma non cambia poi molto. È un motore grafico non proprio ottimizzato.
-
Ho installato i driver beta 295.51 Nvidia, capperi!!! Skyrim è molto più fluido. In effetti hanno corretto e lavorato ANCHE per migliorare questo titoloO0
Grandi Nvidia:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi