[Thread Ufficiale]The Elder Scrolls V:Skyrim
-
The Elder Scrolls V:Skyrim

Trama
Skyrim è ambientato duecento anni dopo gli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion, nella fredda regione di Skyrim. Questa è una provincia settentrionale di Tamriel, il continente dov'è ambientata tutta la saga. Le dimensioni di questa sono più o meno le stesse di Cyrodill (circa 41 chilometri quadrati). Nel paese è scoppiata una guerra civile dopo l'assassinio del suo re. Allo stesso tempo il dio Alduin, che assume la forma di un drago enorme, nasce per distruggere il mondo. Il giocatore è l'ultimo vivente dei Dovahkiin (Sangue di Drago), e deve respingere Alduin per salvare Skyrim da una distruzione certa. All'inizio non saprete delle vostre nobili discendenze infatti sarete dei prigionieri (come al solito), rivelatevi da Esbern durante il proseguire della trama. In seguito dovrete anche scegliere se schierarvi con la Legione Imperiale o con i ribelli di Skyrim. La missione principale, senza nessuna quest secondaria, durerà dalle 20 alle 30 ore a seconda di come la si affronta e saranno presenti le solite gilde, che influiranno su di essa.
Trailers
[video=youtube;PjqsYzBrP-M]
Requisiti
Configurazione Minima
CPU: Dual Core 2.0GHz or equivalent processor
RAM: 2 GB
HDD: 6 GB
Graphics: 512 MB card
Sound Card: DirectX 9 Compatible
DirectX: Version 9.0c
Internet for Steam activation
Configurazione Raccomandata
* CPU: Quad-core Intel or AMD CPU
* RAM: 4 GB
* HDD: 6 GB free disk space
* Graphics: 1 GB Graphics Memory
* Sound Card: DirectX 9 Compatible
* DirectX: Version 9.0c
* Internet for Steam activation
Video
http://www.youtube.com/watch?v=ic6dKnv3WdU
[video=youtube;ztopdt6fY-U]
[video=youtube;oSL-r9AIEEU]
Immagini
-
The Elder Scrolls V:Skyrim

Trama
Skyrim è ambientato duecento anni dopo gli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion, nella fredda regione di Skyrim. Questa è una provincia settentrionale di Tamriel, il continente dov'è ambientata tutta la saga. Le dimensioni di questa sono più o meno le stesse di Cyrodill (circa 41 chilometri quadrati). Nel paese è scoppiata una guerra civile dopo l'assassinio del suo re. Allo stesso tempo il dio Alduin, che assume la forma di un drago enorme, nasce per distruggere il mondo. Il giocatore è l'ultimo vivente dei Dovahkiin (Sangue di Drago), e deve respingere Alduin per salvare Skyrim da una distruzione certa. All'inizio non saprete delle vostre nobili discendenze infatti sarete dei prigionieri (come al solito), rivelatevi da Esbern durante il proseguire della trama. In seguito dovrete anche scegliere se schierarvi con la Legione Imperiale o con i ribelli di Skyrim. La missione principale, senza nessuna quest secondaria, durerà dalle 20 alle 30 ore a seconda di come la si affronta e saranno presenti le solite gilde, che influiranno su di essa.
Trailers
[video=youtube;PjqsYzBrP-M]
Requisiti
Configurazione Minima
CPU: Dual Core 2.0GHz or equivalent processor
RAM: 2 GB
HDD: 6 GB
Graphics: 512 MB card
Sound Card: DirectX 9 Compatible
DirectX: Version 9.0c
Internet for Steam activation
Configurazione Raccomandata
* CPU: Quad-core Intel or AMD CPU
* RAM: 4 GB
* HDD: 6 GB free disk space
* Graphics: 1 GB Graphics Memory
* Sound Card: DirectX 9 Compatible
* DirectX: Version 9.0c
* Internet for Steam activation
Video
http://www.youtube.com/watch?v=ic6dKnv3WdU
[video=youtube;ztopdt6fY-U]
[video=youtube;oSL-r9AIEEU]
Immagini
-
sticazziiiiiiiiiiii .... spero mi prenda più di oblivion! io resto per ora innamorato del terzo capitolo... il 4° è stato un bel buco nell'acqua

-
si vedremo
-
Due miei semplici screen in game, però la dicono tutta sull'epicità di questo titolo. Non ho mai giocato con questo genere di giochi, ma qui dopo solo 15' me ne sono innamorato:asd:.......le musiche hanno dell'epico, la grafica stupenda anche se (ovviamente) non all'altezza di Battlefield3, cmq titolo meravigliosoO0!!!!!!! E' D'OBBLIGO L'ACQUISTO:fiufiu:

-
Grandissimo gioco,stupendo!!! Il capitolo prima aveva dato davvero buca ma questo sembra essere davvero ok. Fra un paio di ore ci giocherò e vi saprò dire

-
quoto
-
Ieri sera ad un certo punto ho avuto la netta sensazione di stare ad assistere ad un film, giuro!! Le musiche accompagnavano in sottofondo il mio attraversamento, al calar della sera, di un sentiero costeggiato da alberi battuti dal vento, con l'ansia che da li a breve sarebbe successo qualcosa!........non ci crederete, ma dopo che mi sono addormentato ho sognato spezzoni del gioco........mi ha proprio preso!!

-
si alcuni giochi coinvolgono davvero assai -
Volare in The Elder Scrolls V:Skyrim ? Come ? Semplice come in questo video
:asd:
-
a me era piaciuto anche oblivion

ma questo sembra davvero bello

deve essere mio :perfido:
-
questo è molto diverso
-
assomiglia a tw2 ?
-
si
-
allora mi piace lo stesso

-
Amo la saga The Elder Scrolls..Il terzo è stato spettacolare
..atmosfere splendide..anche oblivion mi è piaciuto ma meno di Morrowind..non vedo l'ora di avere Skyrim!! (e così finì la mia vita sociale:asd:) -
-
Bradaniel ha scritto:
Amo la saga The Elder Scrolls..Il terzo è stato spettacolare
..atmosfere splendide..anche oblivion mi è piaciuto ma meno di Morrowind..non vedo l'ora di avere Skyrim!! (e così finì la mia vita sociale
)
:asd:purtroppo è vero

-
Ecco un video molto interessante di come ci mostra che potremmo giocare a The Elder Scrolls V con il Kinect su PC
-
non mi stuzzica molto...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi