TOM1 ExTreMeR Sn0w Bl4ck
-
buon lavoro ... non ottimo ( sai che rompo sempre le bolas ). mi stupisco però della mancanza di un impiantino a liquido. una cosetta normale e semplice ma che sicuramente farebbe la sua porca figura.
edit: sistema quel cavo bianco nella parte alta (sleeviamo o no questo pc???)
aspettiamo qualche foto del case per vedere BENE come è venuto. se non riesci ti mando Fulmine/Talon a casa come fotografo

-
-
Good work

-
Thx guys
-
Bel lavoro, poi ora il bianco va di modaO0......se posso permettermi....fai passare quei cavi bianchi delle cluster da un altra parte per favore:asd:..
-
Andrea74 ha scritto:
Bel lavoro, poi ora il bianco va di modaO0......se posso permettermi....fai passare quei cavi bianchi delle cluster da un altra parte per favore:asd:..l'ho fatto notare anche io ma... non ci sente
-
Tom dove hai preso la logitech g510???
-
Andrea74 ha scritto:
Bel lavoro, poi ora il bianco va di modaO0......se posso permettermi....fai passare quei cavi bianchi delle cluster da un altra parte per favore:asd:..Gi@n ha scritto:
l'ho fatto notare anche io ma... non ci senteci sento ci sento ma non so dove
Gi@n ha scritto:
Tom dove hai preso la logitech g510???alienpc
-
certo dai Tom, qualche miglioria con i cavi ancora la puoi fare

Ma gia va benone cosi.
Adesso, vai con i test sul 2600k che hai preso.
Se lo dovevi tenere a default, ti tenevi il 2100

-
vero , ma qui si è pieni di lavoro in tutti i campi -
Test 2600K?
:D:D dai Tom sù :perfido: -
ehheh nick li vorrei fare anche io ma sono pieno di lavoro
-
Ho un 2600 qui vicino a me vuoi fare lo scambio, tanto a te che ti cambia
, dai su quando hai un pò di tempo postaci due test aspettiamo 
-
-
Piccolo test

-
Altro piccolo test

-
Tom ma per l'ssd si può aggiornare il firmware anche se lo usci come
dove cè l'OS? -
WarOfDevil ha scritto:
Tom ma per l'ssd si può aggiornare il firmware anche se lo usci come
dove cè l'OS?certamente masterizzi il firmware sul cd lo avvi come se fosse un cd di windows e flashi , non perdi nulla ed è una procedura che richiede 1 minuto

-
tom1 ha scritto:
certamente masterizzi il firmware sul cd lo avvi come se fosse un cd di windows e flashi , non perdi nulla ed è una procedura che richiede 1 minuto
Confermo,fatto ieri e non ho perso nessun dato!
-
ovvio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi