TOM1 ExTreMeR Sn0w Bl4ck
-
Eheh le foto ci stanno dopo i complimenti!!!

-
-
belle foto e complimenti tom!
-
thx
-
buon lavoro ... non ottimo ( sai che rompo sempre le bolas ). mi stupisco però della mancanza di un impiantino a liquido. una cosetta normale e semplice ma che sicuramente farebbe la sua porca figura.
edit: sistema quel cavo bianco nella parte alta (sleeviamo o no questo pc???)
aspettiamo qualche foto del case per vedere BENE come è venuto. se non riesci ti mando Fulmine/Talon a casa come fotografo

-
-
Good work

-
Thx guys
-
Bel lavoro, poi ora il bianco va di modaO0......se posso permettermi....fai passare quei cavi bianchi delle cluster da un altra parte per favore:asd:..
-
Andrea74 ha scritto:
Bel lavoro, poi ora il bianco va di modaO0......se posso permettermi....fai passare quei cavi bianchi delle cluster da un altra parte per favore:asd:..l'ho fatto notare anche io ma... non ci sente
-
Tom dove hai preso la logitech g510???
-
Andrea74 ha scritto:
Bel lavoro, poi ora il bianco va di modaO0......se posso permettermi....fai passare quei cavi bianchi delle cluster da un altra parte per favore:asd:..Gi@n ha scritto:
l'ho fatto notare anche io ma... non ci senteci sento ci sento ma non so dove
Gi@n ha scritto:
Tom dove hai preso la logitech g510???alienpc
-
certo dai Tom, qualche miglioria con i cavi ancora la puoi fare

Ma gia va benone cosi.
Adesso, vai con i test sul 2600k che hai preso.
Se lo dovevi tenere a default, ti tenevi il 2100

-
vero , ma qui si è pieni di lavoro in tutti i campi -
Test 2600K?
:D:D dai Tom sù :perfido: -
ehheh nick li vorrei fare anche io ma sono pieno di lavoro
-
Ho un 2600 qui vicino a me vuoi fare lo scambio, tanto a te che ti cambia
, dai su quando hai un pò di tempo postaci due test aspettiamo 
-
-
Piccolo test

-
Altro piccolo test

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi