Aggiornamento fw xbox 360 slim..
-
ma il lettore va in vendor mode?
-
No perchè come hai detto tu apro JF e vado su DVD key 32 clicco su slimkey e mi fa la domanda che ho descritto prima e se poi mi sposto su MTK flash 32 e clicco su slim unlock mi dice slim un lock command returned an error clicco ok e dice Unlock failed!
Comunque ti dico che la mia scheda si chiama:VIA raid controller 3249 e non la vt6421..Sarà questo il problema?:(
-
si molto probabilmente è la scheda sata
-
Lo penso anch'io perchè ho fatto tutto ciò che tu mi hai detto ...
-
a questo punto ti conviene prendere la scheda
-
Scusami ancora comunque ora ho tolto la scheda sata al pc ed ho visto che sul cip VT6421A quindi è la sehda di cui parlavi tu prima.. quindi il problema non è la scheda sata ma è un altro
-
mi fai delle foto del lettore e del collegamento perchè non mi capacito di sta cosa
-
Ho deciso di lasciar perdere... La porto ad aggiornare da qualcuno più esperto..
-
se vuoi io lo posso fare, altrimenti se non vuoi la spedizione falla fare li da te

-
Ti ringrazio comunque per il tuo aiuto

-
Di nulls
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi