Aggiornamento fw xbox 360 slim..
-
no ti serve un ck3 , per la mobo che modello hai ?
-
Non ho capito xD Perchè l'alimentazione tramite consolle non va bene?e cosa sarebba la mobo?
-
perchè si rischia di bruciare il lettore, la mobo abbreviazione di scheda madre il modello volevo sapere
-
La scheda che uso è una PCI con attacco SATA...
-
ok la vt6421 , ma strano che vada in errore
-
Tom1 vorrei chiederti un'altra cosa..quando io clicco sul tasto open source firmware e metto il file dummy.bin mi dice una cosa ora non ricordo cosa..io metto NO non è che li dovrei metteri SI?
Mi dice una cosa del tipo DO you wish to auto-load Lite-on Ixtreme? e devo mettere se SI o NO.. io ho messo sempre no..non è che è proprio questo il mio errrore?
Ho provato anche a metteri si ma niente
Allora ti chiedo il piacere di spiegarmi tutto passo per passo perche forse sbaglio qualcosa.. -
No sbagli devi fare cosi una volta collegato
-nella tab dvdkey32 una volta che il lettore è individuato devi cliccare slim key si aprirà una finestra nella quale devi salvare i file dummy,inquiry e key in una cartella di salvatggio a tua scelta
-ora vedi che ci sia il pallino slim e poi clicchi su slim unlock e attendi che il lettore vada in vendor mode
-clicca su write
-
Mi da sempre l'errore..clicco su slimkey e mi dice Do you wisch to send Unlock slim? io metto si e mi dice slim-un-lock command returned an error premo Ok e dice unloak failed premo ancora ok e dice slimkey failed! ... mentre se alla domanda Do you wisch to send Unlock slim? metto NO mi dice If you wish to resend the command you should click Yes.Power off the drive and then back on(within 1 second) Press escape to cancel premo SI..iniziano ad uscire i puntini sotto e dopo qualche secondeo Slimkey failed! quale puo esssere il problema?
-
ma il lettore va in vendor mode?
-
No perchè come hai detto tu apro JF e vado su DVD key 32 clicco su slimkey e mi fa la domanda che ho descritto prima e se poi mi sposto su MTK flash 32 e clicco su slim unlock mi dice slim un lock command returned an error clicco ok e dice Unlock failed!
Comunque ti dico che la mia scheda si chiama:VIA raid controller 3249 e non la vt6421..Sarà questo il problema?:(
-
si molto probabilmente è la scheda sata
-
Lo penso anch'io perchè ho fatto tutto ciò che tu mi hai detto ...
-
a questo punto ti conviene prendere la scheda
-
Scusami ancora comunque ora ho tolto la scheda sata al pc ed ho visto che sul cip VT6421A quindi è la sehda di cui parlavi tu prima.. quindi il problema non è la scheda sata ma è un altro
-
mi fai delle foto del lettore e del collegamento perchè non mi capacito di sta cosa
-
Ho deciso di lasciar perdere... La porto ad aggiornare da qualcuno più esperto..
-
se vuoi io lo posso fare, altrimenti se non vuoi la spedizione falla fare li da te

-
Ti ringrazio comunque per il tuo aiuto

-
Di nulls
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi