[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79
-
Ciao Tom....sono stabile a 4,5 con 1,30v in full.....ma ho 80c° di temp. sul core piu' caldo.
Secondo te è troppo ? In game ho visto che sono sui 56c° !
-
postami uno screen se siamo sui 78-75 anche sugli altri non direi.
-
Si sono sui 75-71....cmq ti posto uno screen cosi mi consigli meglio!!!......intanto grazie !!!

-
come immaginavo
. Direi anche e comunque sei ok, non ci sono problemi particolari. Unica cosa il core più caldo oscilla o rimane fisso? -
per le immagini e tutto usa il nostro hosting veloce e pratico
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com

-
Ecco qui uno screen:XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 173517
Cosa ne pensi?....adesso sono a 4,4 con vcore a 1,27
-
direi che vai alla grande e non ci sono problemi
.ps. ho visto che giochi a bf3 ti va di unirti al nostro plotone ?
XtremeHardware Elite - Plotoni - Battlelog / Battlefield 3
e thread del clan qui
-
guarda che so troppo forte a BF3 !!!...aahhahah scherzo !! Verro' sicuramente a farvi una visita!
Secondo te con vcore a 1,27, le tc sono troppo alte ? Utilizzo dissi THELMARIGHT HR02 + 2VIPER IN p/p
-
ci conto per BF3, ci interessa passare del tempo in compagnia e scambiare due chiacchiere.

Per il voltaggio e temp sei messo molto bene.
-
ragazzi c'è il nuovo bios 3010...qualcuno lo ha gia' installato ? Come va ?
-
il changelog che dice.
-
bella alex

-
complimenti Alex:n2mu:
-
ora attendiamo i tuoi nick
-
Questi bios........ieri dopo aver messo su il nuovo bios,ho avuto problemi con la ta tastiera,ho provato a cambiare le porte USB e sembra che adesso funzioni bene !!
Alex,a te tutto ok ?
Tom, nel pomeriggio screen !

-
ottimo nick
-
anche ieri mentre giocavamo gli ha dato problemi.
-
tom1 ha scritto:
anche ieri mentre giocavamo gli ha dato problemi....e si Tom ogni tanto continua ancora a darmi qualche problema,mi basta staccare il cavo usb della tastiera e ricollegarlo che tutto si sistema !!
Intanto uno screen del sistema portato a 4,5 con l'offset mode a -0.050

XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 174055
-
ottimo oc,se continua per le usb fai un rollback
-
Ragazzi è arrivato il nuovo bios 3101.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi