[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79
-
microsoft 2000 qualcosa. ovviamente usb per questo chiedevo
-
potrebbe non leggerla bene, anche se funziona sia con ps2 che con usb collegata diretta alla mobo senza adattatori usb o altro
-
-
Ok mettiamo pure che collego un'altra tastiera ps2 e vediamo se funzia. Ma il cavettino bianco usb a che cosa serve?
-
il cavetto non lo hai come nel video ? come lo colleghi ?
-
mo lo riguardo ma mi sembra che il cavetto bianco non lo abbia collegato. Ma ho guardato molto velocemente. Spè
-
non collega nessun cavetto usb quello è per il rog connect diverso dalla oc key
-
Appunto... io ho fatto le cose che ha fatto lui e riesco a vedere l'osd a monitor ma non a interagirci e fin quà ci siamo, provo con un'altra tastiera e via. Ma poichè sul cosettino ci sta una porta usb a cui si collega il cavetto bianco, la mia domanda è a che serve quel cavetto usb e dove si collega ?

-
Ok Tom grazie per il momento. Ci rileggiamo domani. Ora sono proprio cotto, sto dalle 6 di stamattina in giro e connetto poco

Un altro problema del cavolo. Sto testando oc in offset. Se lancio linx il molti passa da 12 a 48 e frulla. Se lancio cinebench o qualunque altra cosa, non li caga nemmeno di striscio e resta a 12. Bah si vede che ciò una cpu con la puzza sotto al naso
i programmi plebei non li considera 
-
hai ancora i risparmi attivi ? -
-
bios aggiornato ?
-
1202.
Aggiornato prima di tutto. Reset, configurazione e installazione s.o.
Mah, sembra un bug dei tools di Asus.
-
si è successo anche ad altri
-
messo proprio oggi

-
si ho notato
-
Novità importanti?
-
sempre migliormaneti sulla stabilità
-
Allora adesso aggiorno...

ps. è normale che l'update del iRog firmware è lentissimo? ha fatto 2 punti % in 4 minuti.....
-
no , a me ci ha messo solo tipo 5 minuti per completare tutta l'operazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi