[Thread Ufficiale]Asus Rampage IV Extreme X79
-
Domada per togliermi una curiosità.
E' uscito il nuovo BIOS 1202 e mi sono accorto che adesso AI Suite II (quindi il monitoraggio e la possibiltà di fare overclock standard) funziona anche senza montare la OC Key...ma era così anche prima ed io non me ne ero accorto? Oppure con questo BIOS sono cambiate le cose?
-
anche prima era cosi
-
tom1 ha scritto:
anche prima era cosiOps...sono proprio un nabbo

-
-
Ciao ragazzi. Mi accodo anch'io essendo un felice possessore di questa scheda e di un 3930k

Immagino che ne abbiate già parlato ma ho davvero poco tempo per leggere tutto il thread e così vi sparo la domanda.
Ho messo oc key, ho recuperato da una vecchia scheda asus un interrutorino di accensione e l'ho collegato alla main per evitare di stare sempre a schiacciare il bottoncino dietro la main. Ho collegato anche il cavettino usb bianco.
Vedo l'osd a monitor ma non riesco a fare un tubo con i tasti direzione, Sto cosettino funzia solo con tastiere PS2? il cavettino bianco l'ho ficcato dentro un altro pc ma oltre ad aver installato un nuovo driver sull'altro pc non succede niente anche se schiaccio il tastino dietro la main. Mi illuminate per cortesia?
Grazie

-
che tastiera usi
-
microsoft 2000 qualcosa. ovviamente usb per questo chiedevo
-
potrebbe non leggerla bene, anche se funziona sia con ps2 che con usb collegata diretta alla mobo senza adattatori usb o altro
-
-
Ok mettiamo pure che collego un'altra tastiera ps2 e vediamo se funzia. Ma il cavettino bianco usb a che cosa serve?
-
il cavetto non lo hai come nel video ? come lo colleghi ?
-
mo lo riguardo ma mi sembra che il cavetto bianco non lo abbia collegato. Ma ho guardato molto velocemente. Spè
-
non collega nessun cavetto usb quello è per il rog connect diverso dalla oc key
-
Appunto... io ho fatto le cose che ha fatto lui e riesco a vedere l'osd a monitor ma non a interagirci e fin quà ci siamo, provo con un'altra tastiera e via. Ma poichè sul cosettino ci sta una porta usb a cui si collega il cavetto bianco, la mia domanda è a che serve quel cavetto usb e dove si collega ?

-
Ok Tom grazie per il momento. Ci rileggiamo domani. Ora sono proprio cotto, sto dalle 6 di stamattina in giro e connetto poco

Un altro problema del cavolo. Sto testando oc in offset. Se lancio linx il molti passa da 12 a 48 e frulla. Se lancio cinebench o qualunque altra cosa, non li caga nemmeno di striscio e resta a 12. Bah si vede che ciò una cpu con la puzza sotto al naso
i programmi plebei non li considera 
-
hai ancora i risparmi attivi ? -
-
bios aggiornato ?
-
1202.
Aggiornato prima di tutto. Reset, configurazione e installazione s.o.
Mah, sembra un bug dei tools di Asus.
-
si è successo anche ad altri
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi